Commenti

Vecchio utente ha scritto il 16.03.2015 ore 18:15

Dipende da quanto tempo è stato pubblicato il sito, se è pubblicato da pochi giorni non puoi pretendere di trovarti nelle prime pagine della ricerca, inoltre dipende che tematica hai scelto e le parole chiavi inserite più la descrizione, se il sito è simile a milioni di altri siti (come contenuti), per essere visibile nelle prime top ten, il sito deve avere un sacco di click o una ricerca costante nei motori di ricerca.
Se intendi scavalcare subito l'iter, devi iscriverti a "google adwords", l'iscrizione è gratuita, ma ad ogni clikc fatto  al tuo sito dovrai pagare, in quanto Google ti posiziona nella prima pagina con un banner pubblicitario.

decortrendsrl ha scritto il 17.03.2015 ore 10:50

Ciao Giovanni grazie per aver risposto!! In realtà non riuscivo a trovare il mio sito perchè al posto del nome del mio sito appare la scritta index da cliccare e questo non va affatto bene perchè ho creato un sito e-commerce e questo rovina tutto il lavoro!!! nel nome file della pagina come indicato dalla procedura di magix per la pubblicazione ho scritto " index.htm " ho inserito anche delle parole chiave e il nome del negozio/sito nella casella "titolo pagina" e in effetti esce come titolo della scheda ma se cerchi DECORTRENDSRL  su google apparirà INDEX ....non vedevo l'ora di pubblicare e questo intoppo ha smorzato ogni entusiasmo e bloccato la pubblicazione stessa....T_T

Vecchio utente ha scritto il 17.03.2015 ore 11:18

Metti qui un'immagine delle proprietà pagina, per intenderci sarebbe il box dove inserisci le parole chiavi, titolo e descrizione

decortrendsrl ha scritto il 17.03.2015 ore 11:52

Eccola!!! 

Vecchio utente ha scritto il 18.03.2015 ore 10:24

Nome file pagina metti index senza htm
Titolo pagina va bene così
Descrizione pagina metti una piccola descrizione sul contenuto della pagina
Parole chiave va bene così

decortrendsrl ha scritto il 18.03.2015 ore 18:08

Ho fatto come mi hai suggerito...secondo te ci vuole un pò di tempo prima che cambi qualcosa o dovrebbe cambiare subito perchè trovo ancora index al posto del nome del sito...

Vecchio utente ha scritto il 18.03.2015 ore 18:28

Ho dato un'occhiata al codice e ho visto che hai cambiato la descrizione con "sito e-commerce di adesivi murali,poster,stickers", mentre su Google c'è ancora una descrizione vecchia, quindi penso che debba passare un po' di tempo, non saprei dirti quanto.
Per il fatto che c'è ancora INDEX, e guardando l'indirizzo a cui è collegato, mi fa pensare che tu abbia messo un codice htm esterno, magari un contatore di click o della pagina.
Se così fosse, eliminalo, oppure mettilo in una posizione diversa. Non sapendo di che codice si tratta non posso darti consigli, anche se mi sembra che sia qualcosa che riguardi Google analytic.

decortrendsrl ha scritto il 18.03.2015 ore 18:55

In effetti mi sono lasciata sedurre e ho registrato il sito a google analytics e ho inserito il codice fornito da google nell'apposito spazio nella sezione analytics nella proprietà della pagina. Ora volevo cancellarlo per eliminare questo che credevo fosse come un widget ma il codice è sparito la sezione è vuota...come faccio ad eliminarlo secondo te? Basterà eliminare l'account google analytic?

Vecchio utente ha scritto il 18.03.2015 ore 19:11

Sinceramente non saprei, la cosa più saggia da fare, considerato che il progetto è in fase di lavorazione, è rifare tutto su un nuovo progetto.
La versione 10 non l'ho mai provata, comunque da qualche parte dovrebbe esserci il codice di Google, hai provato a guardare bene in tutte le sezioni di Body e Head, sia nelle proprietà pagine web e anche nei segnalibri?
Prova e fammi sapere.
Se mai lo trovi e lo cancelli, lo script di Google dovresti metterlo manualmente aprendo la pagina web con un blocco note e inserire alla fine del codice lo script di Google analytic.
Comunque anche se su Google si legge INDex non è che importa molto a un'utente, appena sotto c'è anche l'indirizzo del tuo sito:

decortrendsrl ha scritto il 18.03.2015 ore 19:53

Si però dopo tutto il lavoro fatto mi dispiace non riuscire proprio in questa sciocchezza......ora è una questione di principio!!  Ho rivoltato tutte le schede delle proprietà di ogni pagina (solo solo 3 per fortuna!!) ma del codice di monitoraggio non c'è ombra......nel caso proverò a fare un nuovo progetto...grazie davvero per la tua disponibilità!