Commenti

Vecchio utente ha scritto il 21.03.2016 ore 13:50

Prima cosa da fare è selezionare la pubblicazione veloce, vedi immagine:

______________________________________
La seconda cosa da fare è non pubblicare troppe cose in un solo momento, hai scritto che ci vogliono un paio di giorni per fare un FTP, che mi sembra troppo.
Le cose sono due: ho hai una connessione troppo lenta in Upload, oppure metti nel tuo progetto immagini o filmati estremamente grandi come dimensioni in Kb o Gb, e questo non va bene.
Quando si fa un sito bisogna cercare di risparmiare il più possibile, quindi inserire immagini non superiori a 100kb, e filmati adatti per il web quindi di dimensioni da 2 a 4 MB, altrimenti chi visita la tua pagina fatica a guardarla perchè ci mette troppo a caricare.
Tieni presente che ogni programma, compreso il tuo, ha a disposizione un certo spazio di memoria che se superati creano problemi di Upload o messaggi di "Memoria esaurita"
Quando fai l'FTP, il tuo Host ha come protezione un Time Out, che significa che se il tempo di scaricamento è troppo lungo l'Host chiude la connessione.
Altra cosa da sapere che ogni Host ha una quantità ben precisa di dati da inserire in un giorno, o settimana oppure al mese, quindi mai fare una pubblicazione con grandi quantità di dati.

steverm ha scritto il 22.03.2016 ore 19:27

...inoltre aggiungo alla ineccepibile risposta di Giovanni che in caso di siti molti grandi adotto un piccolo trucco, cerco di dividerlo in diverse cartelle ed in ognuna lo tratto come se fosse un sito a se (magari duplicando la struttura facebdo la copia del file.web) ; così aggiorno solo le parti contenute nella cartella dove ci sono i file da modificare e faccio l'upload solo di quelli.