Buona sera, ho una 32GB non la utilizzavo da tempo ma l'ultima volta aveva funzionato. Fatto sta che prima di Natale carico l'ultimo progetto terminato e trasformato in MPEG4 e perdo tutti i 10 progetti caricati precedentemente. Mi dava errore sia sul PC che sul TV (non la riconosceva) e sul PC mi veniva segnalata come piena. Ho provato a togliere l'ultimo appena caricato ma ormai la frittata era fatta.
Ora ne comprero' un'altra magari da 64, ma la "rottura" e' che dovro' trasformare uno per uno i progetti in MPEG perdendo tempo. Il consiglio che mi sono dato e' di non buttare gli MPEG che via via mi creavo e di comprarmi anche una seconda ME perché se anche la mia Verbatin dovesse rompersi o avere problemi come la chiavetta, perderei il lavoro di anni perché un conto è il progetto finito da trasformare in MPEG e vabbe' pazienza, un conto rifare i 10 progetti cioe' spararsi (x progetto intendo un film finito con musica effetti titoli dissolvenze tagli ecc).
La domanda e' se ricreo su nuova chiavetta i progetti, la vecchia potrebbe essere cancellata cioe' riportata a zero byte ed eventualmente riutilizzata? Sarebbe sicura o la si butta nella differenziata?
Grazie, buona serata