Chiarezza sul parco software Magix

Mrku ha scritto il 16.12.2016 ore 10:13

Buongiorno a tutti.

Sto dando una occhiata al parco software Magix (tra parentesi molto bello il rinnovamento del forum!) e ci sono alcune cose che non mi sono per niente chiare.

A giugno mi è arrivata una mail per una offerta di aggiornamento a "Video Pro X8", io attualmente sto utilizzando "Video Pro X7" ma sul sito trovo che ora si chiama solamente "Video Pro X". È stata cambiata la formula di aggiornamento? Ci sono articoli in merito?

Rispetto al nuovo prodotto, "Vegas Pro", quali sono pro e contro in base a vostre esperienze? E si possono aprire i file VideoProX con Vegas?

Grazie mille!

Commenti

Vecchio utente ha scritto il 16.12.2016 ore 17:30

Ora i programmi non hanno più un numero finale e ogni anno vengono aggiornati alle versioni più recenti.
Per Video Pro X e Vegas, se tu hai sempre utilizzato il Pro X ti conviene continuare con quello, perchè Vegas è completamente diverso, e ti troveresti in difficoltà.

Mrku ha scritto il 19.12.2016 ore 10:02

Grazie mille della risposta!
Ma quando è stato fatto il cambio?
E le gestione delle licenze è rimasta la stessa giusto?

Visto il cambiamento abbastanza importante della cosa pensavo che sul sito ufficiale ci fosse almeno un articolo, una news o qualcosa a riguardo...

Mrku ha scritto il 19.12.2016 ore 13:46

Grazie mille maxcon62!

Quindi in pratica, anzichè garantire solamente le patch come nella modalità di aggiornamenti precedente, ora per un anno garantiscono anche eventuali major release, giusto?

maxcon62 ha scritto il 19.12.2016 ore 21:07

Ciao Alessio

esatto, vengono aggiunte nuove caratteristiche e contenuti

per esempio è stata aggiunta dopo l'uscita di ProX la caratteristica che i processi dei flussi di lavoro interni della gradazione di colore sono passati dal Deep Color a 8 bit a quello a 16 bit.

Il problema è che se non rinnovi dopo un anno e devi riformattare il pc, potrai installare nuovamente il programma senza limitazioni di tempo. ma senza le innovazioni nel frattempo.

Max

 

Mrku ha scritto il 20.12.2016 ore 08:39

Ah! Non mi sembra un problema da poco!