poi hai applicato la sfumatura alle scritte.. funziona tutto benissimo..solo che applichi le cose senza studiare un po' il software.. sbagliando s'impara
poi hai applicato la sfumatura alle scritte.. funziona tutto benissimo..solo che applichi le cose senza studiare un po' il software.. sbagliando s'impara
grazie e rinnovo anche le scuse oltretutto e domenica hihihihi
il video che hai inserito non si apre VIDEO:2969095 come visiono il tuo video ?
non applicare il 3d al testi in documenti molto grandi di dimensioni... mi sembra di averlo già ripetutopiù volte
i testi sono delle forme complesse trattate vettorialmente ..perciò se applichi il 3d a tante forme come un testo, i calcoli impallano il pc.. oltretutto hai una sceda grafica integrata..
per quanto riguarda l'interfaccia mi sembra che ci sia ancora troppa confusione..
mi poni troppe domande.. fa poco mi impallo come il tuo pc
anche l'ombra è un effetto live.. perciò è calcolato e va ad occupae la memoria del programma... perche invece non duplichi il testo, in ordine oggetti lo porti sotto il testo.. lo sfumi e applichi un po' di trasparenza ..probabilmente il pc ti si impalla di meno
inoltre che serve il 3d sul testo "Festa Patronale" che essendo tutto in nero non si nota
altrimenti potresti, una volta soddisfatto del tuo testo 3d, esportarlo come bitmap... clicca con il tasto destro sul testo con l'estrusione 3d e scegli "crea copia bitmap" ... e poi cancelli la scritta con l'effetto live 3d e la sostituisci con la copia appena creata..
anche l'ombra è un effetto live.. perciò è calcolato e va ad occupae la memoria del programma... perche invece non duplichi il testo, in ordine oggetti lo porti sotto il testo.. lo sfumi e applichi un po' di trasparenza ..probabilmente il pc ti si impalla di meno
inoltre che serve il 3d sul testo "Festa Patronale" che essendo tutto in nero non si nota
come ?
non avevo notato che il testo festa patronale fosse in 3D non ho aplicato io
altrimenti potresti, una volta soddisfatto del tuo testo 3d, esportarlo come bitmap... clicca con il tasto destro sul testo con l'estrusione 3d e scegli "crea copia bitmap" ... e poi cancelli la scritta con l'effetto live 3d e la sostituisci con la copia appena creata..
ottima idea
ma in questo modo ogni volta dovrei ri creare tutto da zero ?
mentre lasciando editabile parirei il progetto e potrei clicando sulle scrite modificare tutto per altre feste
Non uso dare consigli sull'Hardware.. le prestazioni dipendono da molte variabili e non solo da un componente ..ma dall'insieme .. per esempio se metti una scheda video pci express 2.0 su una scheda madre che supporta solo pcexpress 1.0 crei soltanto un collo d'imbuto...
per il testo in 3d... non è che è un'impresa cancellare il bitmap e riscrivere un testo e applicare un 3d..
ripeto....gli effetti live portano via molte risorse..sopratutto per documenti di dimensioni molto grandi.
ripeto un'altra cosa fai una domanda alla volta .. altrimenti vado anch'io in stallo come il tuo pc