Trovo mal gestita, forse per problemi di protezione antipirateria, la situazione dell'errore 6 dove si è obbligati a reinstallare i prodotti installati. Sto provando dei software, Acronis ad esempio ma anche altri, per cambiare le partizioni e dopo il cambio, SOLO SUI VS PROGRAMMI E NON SUGLI ALTRI, mi trovo ad essere obbligato a reinstallare il tutto. Con Web designer si fa in fretta (ho la versione di Xara in quanto uscita molto prima) ( in realtà ho comprato anche la Vs a nome Jano Russo ma non l'ho mai installata). Ma con Magix Video de luxe 17 è ETERNO. Da qui, considerato che i test non sono finiti NON ho più installato Samplitude e music maker che avevo in prova, pazienza. Ho trovato sul Vs sito un software adatto all' errore, pensavo risolvesse invece no. Sarebbe bello averne uno simile che ripristinasse i file errati, o meglio che non succedesse questo imprevisto che NON capita con altri programmi regolarmente licenziati quali Adobe premiere, microsoft office, Pro Tools essential e altri di minore importanza.
Codiali saluti Baldo Russo