Cattiva gestione

BaldoRusso ha scritto il 21.02.2011 ore 21:19

Trovo mal gestita, forse per problemi di protezione antipirateria, la situazione dell'errore 6 dove si è obbligati a reinstallare i prodotti installati. Sto provando dei software, Acronis ad esempio ma anche altri, per cambiare le partizioni e dopo il cambio, SOLO SUI VS PROGRAMMI E NON SUGLI ALTRI, mi trovo ad essere obbligato a reinstallare il tutto. Con Web designer si fa in fretta (ho la versione di Xara in quanto uscita molto prima) ( in realtà ho comprato anche la Vs a nome Jano Russo ma non l'ho mai installata). Ma con Magix Video de luxe 17 è ETERNO. Da qui, considerato che i test non sono finiti NON ho più installato Samplitude e music maker che avevo in prova, pazienza. Ho trovato sul Vs sito un software adatto all' errore, pensavo risolvesse invece no. Sarebbe bello averne uno simile che ripristinasse i file errati, o meglio che non succedesse questo imprevisto che NON capita con altri programmi regolarmente licenziati quali Adobe premiere, microsoft office, Pro Tools essential e altri di minore importanza.

 

Codiali saluti Baldo Russo 

Commenti

Spicchio ha scritto il 22.02.2011 ore 11:54

Buongiorno,

 

La ringrazio molto per il suo intervento relativamente al problema 6.

 

Ho inviato il testo del suo commento ai programmatori sottoforma di richiesta di una feature(funzione extra)

Purtroppo non sarà possibile cambiare questa situazione in tempi brevissimi, ma sicuramente questa sua richiesta, presentata per altro anche da altri utenti tramite la funzione di bug report(segnalazione errori - anche se non si tratta di un errore ma di una caratteristica intrinseca al programma, verrá tenuta in considerazione per le prossime versioni del prodotto.

Distinti Saluti

Stefano Picchio