caricare foto nel progetto al posto giusto

nadia-m70 ha scritto il 09.09.2016 ore 17:14

ho appena acquistato Magix photostory 2016 dopo avere usato per anni la verisone 2013, ma non riesco a caricare le foto nel progetto nel posto giusto (cioè tra una foto già caricata ed un'altra ) perchè quando le trascino con il mouse vengono inserite sempre in un altro posto. Quando faccio questa operazione mi appare un afreccia rossa, cos'è ???

sono già pentita del mio acquisto !!!!!

Commenti

diegoweb13 ha scritto il 09.09.2016 ore 17:20

Ciao Nadia, io non ho il tuo programma ma se vai in modalità Timeline dovresti riuscire a spostare e inserire le foto tra una e l'altra.

Ci sono anche tre video tutorial al link qui sotto prova a guardarli.

http://www.magix.com/it/assistenza/know-how/video-tutorial/photostory-deluxe/

Se la risposta e' stata utile cliccare su grazie qui sotto.
Ciao Diego

Modificato l'ultima volta da diegoweb13 il 09.09.2016, 17:22, Modificato in totale 2-volte.

Se la risposta e' stata utile, cliccare su Grazie qui sotto.

nadia-m70 ha scritto il 09.09.2016 ore 17:46

Grazie Diego,

però nel tutorial mi fa vedere come caricare le foto già in ordine, ma se io ho bisogno di inserirne tra una foto e l'altra posso solo in modalità Timeline ma in questo caso ho l'inconveniente che mi incasina la transizione.

Se la inserisco invece in modalità Storyboard trascinandola, la foto va in una posizione strana, non capisco con quale logica viene inserita, non comunque nella posizione dove la trascino io.

diegoweb13 ha scritto il 09.09.2016 ore 18:04

Nadia non avendo il tuo programma non posso fare delle prove.

Io ho Video deluxe 2016 e ho fatto delle prove in modalità Storyboard e l'inserimento delle foto fra una e l'altra funziona.

Hai provato a guardare il funzionamento della storyboard sul manuale Pdf del programma che puoi trovare nel menu' superiore Aiuto.

Se la risposta e' stata utile cliccare su grazie qui sotto.
Ciao Diego

Modificato l'ultima volta da diegoweb13 il 09.09.2016, 18:08, Modificato in totale 4-volte.

Se la risposta e' stata utile, cliccare su Grazie qui sotto.

maxcon62 ha scritto il 10.09.2016 ore 22:09

Hai provato ad aggiornare il programma dal menù aiuto>aggiornamento online?