caricamento video su mostra e discuti

Pierpy_00 ha scritto il 18.10.2011 ore 12:29

Da due giorni nel caricare un video nella sezione "Mostra e Discuti" del sito, mi esce la scritta, problema tecnico, se persiste contattare l'assistenza tecnica.

Il video ha le seguenti caratteristiche

Formato Mpeg

dimenzioni: 135 MB

Durata 4'

Carico da XP Office e  da questo stesso pc ho caricato tempo fa un altro video.

Utilizzo Magix video deluxe 2005 network nr: IT-01721-01

 

Grazie per l'assistenza.

Saluti

 

 

 

Commenti

maxcon62 ha scritto il 18.10.2011 ore 13:15

Prova ad esportare il video in wmv, e caricarlo, sicuramente sarà meno pesante riguardo i MB.

Inoltre disattivare il firewall e l'antivirus durante l'upload.

Il formato consigliato è l'mp4 con compatibilità flash.. ma penso che tale codec non era ancora incluso tale in Video Deluxe 2005.

Ciao

Max

Vecchio utente ha scritto il 18.10.2011 ore 14:02

Una domanda per Maxcon62
Ti volevo chiedere come mai bisogna disattivare il Firewall e l'antivirus?
Mi sembra un'operazione rischiosa, soprattutto in fase di upload che richiede tempo.
Più volte ho letto di utilizzare questo sistema, sia in fase di installazione e in fase di aggiornamento.
Però non sono ancora riuscito a capire il perchè.
Mi piacerebbe avere lumi a riguardo, sai com'è, non si finisce mai d'imparare.

maxcon62 ha scritto il 18.10.2011 ore 14:13

Il problema è che se installi un programma comperato da una softwarehouse seria non devi temere che ci siano virus... e  , come sai, i falsi positivi riconosciuti dagli antivirus sono moltissimi bloccando l'installazione o qualche libreria del software..

ho detto di disattivare il firewall e l'antivirus... durante l'upload perchè potrebbe bloccare il caricamento stesso, se sei connesso solo su magix.info il rischio è minimo...

Cordialmente

Max

Vecchio utente ha scritto il 18.10.2011 ore 14:31

Mille grazie per la chiarezza.