cambio mail e mail disattivata

elepeo ha scritto il 17.01.2020 ore 18:25

buongiorno, ho cambiato indirizzo mail, il precedente è disattivato, quindi non posso ricevere nessuna mail, purtroppo non ricordo più la password del mio account Magix (nel quale avevo registrato il mio prodotto,non riuscendo più a collegarmi, non posso ovviamente cambiare indirizzo mail e di conseguenza poter reinstallare il prodotto regolarmente acquistato. come posso risolvere? (ovviamente l'account da cui stò scrivendo è di nuova apertura,ma se cerco di registrare il prodotto,naturalmente mi dice che è già registrato.

grazie mille

Commenti

stefano-m ha scritto il 05.10.2020 ore 18:00

buongiorno, il mio indirizzo mail è cambiato; il precedente è disattivato, quindi non è possibile ricevere nessuna mail; purtroppo non ricordo più la password del mio account Magix (nel quale avevo registrato il mio prodotti,non riuscendo più a collegarmi, non posso ovviamente cambiare indirizzo mail e di conseguenza poter reinstallare in modo completo il prodotto regolarmente acquistato. come posso risolvere? l'account da cui stò scrivendo è di nuova apertura, ma se cerco di registrare il prodotto, naturalmente mi dice che è già registrato.

grazie mille

Stefano