So già che questa sarà la millesima domanda sullo stesso argomento, ma visto che ce ne sono così tante la produzione dovrebbe rendersi conto che sarebbe ora produrre un hotfix sul problema.
Dunque, come molti altri utenti che ho visto qui registro il video da fonte analogica (uso Terratec Grabster AV 300), sembra funzionare tutto correttamente ma non appena clicco "interrompi trasferimento video" non appare nessun video catturato.
Ora io ho provato a variare la qualità, a cambiare driver audio, a seguire la procedura descritta qui https://support2.magix.com/customer/it/node/90983 ma non funziona lo stesso. (comunuqne non mi appare USB 2861 Device (WDM)nell'elenco delle sorgenti audio, appaiono 2 "grabster" ma si ha lo stesso risultato per entrambi
Ma la cosa più curiosa è che la PRIMA volta che ho installato il programma, il video l'ha catturato senza problemi anche ad qualità "molto alta" poi non ha più funzionato. L'ho provato anche su un altro computer e ha fattola stessa cosa: alla prima instalalzione l'ha catturato poi nulla. Entrambi i computer hanno Windows 10, un è un i7 con 6 gb di ram l'altro è un i3