bug "fotoshow maker" video deluxe 17hd premium

maxcon62 ha scritto il 18.02.2011 ore 15:50

In video deluxe 17hd premium, anche dopo l'ultimo aggionamento 10.0.10.2, nell'assistente alla creazione di fotoshow continuano a non funzionare i tasti di selezione delle transizioni e della "musica di sottofondo".

Avete riscontrato lo stesso problema?

Commenti

GPM123 ha scritto il 19.02.2011 ore 13:03

Ciao maxcon.

Mi sono accorto anche io.

Il problema in realtá era nato con il primo aggiornamento, con il secondo avrebbero dovuto eliminarlo non vorrei con con il terzo lo abbiamo ricreato.

Adesso io ho la versione 10.0.10.2 del videodeluxe 17 plus HD (è uguale al premium mancano solo gli effetti aggiuntivi della prodad) e mi funzionao solo i tasti "Effetti" e Titoli", transizioni e sottofondo audio non si aprono.

Un saluto da parte di ABBA, siamo vicini di casa :),ci incontriamo spesso per una birretta o un progettino video  ;) e giusto ieri mi ha parlato di un italiano simpatico che lo contatta su magxi info e che sembra "saperne a pacchi" :)

Mi ha detto l'id ma sincerimente non sono sicuro che sia tu, se non sei tu considera il messaggio solo per la parte tecnica :)

Un saluto

GPM

abbak ha scritto il 25.02.2011 ore 17:34

Salut Maxcon,

 

Le problème n'exsite pas dans la version en français mais semble aussi se trouver sur les versions anglaises et néerlandaises .

 

Problème a été signalé aux développeurs , un correctif sera sans doute fait dans les jours qui suivent .

 

Abba