BLOCCO PC e PROGETTO

romano-d55 ha scritto il 10.03.2015 ore 15:39

Caro Giovanni,

                      forse ho capito perchè il PC con il progetto si è bloccato. Dimmi se può essere vero.

Quando avevo allestito un vecchio progetto e avevo cercato di masterizzarlo mi era uscita la finestra con diverse opzioni. Giustamente ho cliccato su CODIFICA TUTTO. Ora ho aperto il vecchio progetto dei miei quadri e mi sono accorto che alcune modifiche che avevo fatto nel progetto precedente sono state mantenute.

Non è stata mantenuta solo la musica di sottofondo che ho provveduto a cambiarla. Questa variazione che ho fatta ora, può essere la causa del blocco della slidershow e del PC? dal momento che mi avverte che si è verificato un errore durante la scrittura dei dati. Se fosse così come posso ovviare? Forse cambiando il nome del progetto? Come lo si può cambiare?

WINDOWS XP    PHOTOSTORY EASY

Commenti

Vecchio utente ha scritto il 11.03.2015 ore 00:33

La cosa più saggia da fare è eliminare il file ISO che si è creata nella cartella per la masterizzazione, oppure come hai pensato tu, cambiare il nome al progetto.
Una cosa intelligente da fare sarebbe attivare la simulazione, in modo che se c'è qualche errore ti viene segnalato, per tanto non continui la masterizzazione, e vai a cercare il problema, che potrebbe essere una foto o la musica.
Quindi quando si apre il box della masterizzazione clicca su Opzioni e spunta la scritta:
Con simulazione precedente
Vedi immagine: