Blocco del programma con file alta definizione

marco59 ha scritto il 04.05.2009 ore 18:44
Ho un pc così configurato: Intel Q6600, Ram 4 giga, ATI 4870 con 512 ram con driver aggiornati, Win Vista business 32bit e 2 hard disk da 500gb. Ho dei filmati con estensione MOV 1920 x 1080 pixel. Uso il vostro Video deluxe 15 plus, regolarmente registrato. Quando provo a montarli con opzione montaggio automatico prima del termine compare il messaggio "richiesta di allocazione memoria non riuscita" ed il programma si blocca. La stessa cosa si verifica se cerco di esportare il filmato in MPEG alta definizione

Commenti

GPM123 ha scritto il 19.11.2009 ore 13:36
Il sistema vale per tutti i programmi magix video (videodeluxe dalla versione 2007 ad oggi, film su dvd 7, sos videocassette).

Aprire il programma e caricate il filmato nella timeline.

Nel vdl 2008 automaticamente apparirá un messaggio che vi inviterà a convertire il filmato.

NON CONVERTITELO ma caricatelo cosi com'é.

Quando il programma ha finito di caricarlo NON provate neanche a visionarne l'anteprima(ANDRÀ non a scatti ma a scattissimi), cliccate invece su file/esporta filmato/film come video magix.

Nelle finestre delle impostazioni controllate che frame rate e risoluzione corrispondano a quelle del video originale(Altrimenti cambiate i valori per farli corrispondere) e cliccate quindi su ok.

Il programma esporterà il vostro file ad alta definizione al percorso da voi scelto in formato *.MXV

(Questo file non può essere visionato da nessun player tradizionale)

iniziate ora u nuovo progetto caricando il file cosi creato.
Potrete ora lavorare su un file ad alta qualitá senza dover per forza utilizzare un supercomputer.

Come detto in altro post per lavorare su un video AVCHD in formato nativo direttamente dalla timeline del programma avrete bisogno di un QUAD CORE con 4GB di ram(Vale solo per la serie 15; Nel 2008 non viene supportato il multicore rendendo vana la presenza di un quad core.)
N.B
la riproduzione in anteprima andrà cmq lievemente a scatti(Anche se veramente lievemente)

Spero che questo post vi sia di aiuto.

tratto dal mio Post sul forum :)