barra di navigazione non funziona più

tenebrosa ha scritto il 26.02.2012 ore 11:35

Buongiorno  ,

mentre sistemavo le pagine per ridurre la grandezza devo aver toccato qualcosa perchè non mi funzionano più le barre di navigazione o i pulsanti.....

funzionano solo nella prima pagina  ....l'ho cancellata e rimessa nuova....nulla......

nella prima pag funziona nel resto delle pagine no.....

Ho cercato nelle varie risposte e ho guardato anche i tutorial ma non sono riuscita a capire cosa ho toccato o sbagliato.....

SOS per favore....

Commenti

Vecchio utente ha scritto il 26.02.2012 ore 11:41

Vai sul menù file e scegli progetti recenti e da backup scegli le varie sezioni salvate, dovresti ritrovare anche il progetto prima della modifica. 

tenebrosa ha scritto il 26.02.2012 ore 11:54

Provato ma nulla......non funziona nessuno ......

Non avrò messo qualche blocco delle barre involontariamente ?

oppure si potrebbe trattare del fatto di aver cancellato qualche livello?

tenebrosa ha scritto il 26.02.2012 ore 12:01

trovata la causa........era una linea che avevo messo  in basso alla pagina per chiudere la grafica......

se la tolgo la barra rifunziona.......mi potete spiegare il motivo ?

maxcon62 ha scritto il 26.02.2012 ore 12:03

Hai provato a mettere quella linea in un livello inferiore alla barra di navigazione?

è solo una supposizione.. non so se questa è la causa

tenebrosa ha scritto il 26.02.2012 ore 12:07

Ho provato e se la metto in fondo ( non si vede ) funziona la barra.....

all'ultimo livello che si vede la barra non funziona........

proverò finchè non riesco a capire e poi vi farò sapere .....

Grazie infinatamente comunque siete gentilissimi......

A dopo

maxcon62 ha scritto il 26.02.2012 ore 12:10

Qual'è il sito? puoi mettere il link?

tenebrosa ha scritto il 26.02.2012 ore 12:17

Il sito che stò rifacendo perchè c'era un errore nella pag index ( home ) ( i quadratini che appaiono al centro che ora sono riuscita a risolvere ) e che stò rimpicciolendo perchè lo aveo fatto  troppo grande è questo..... ma qua lo vedi nella versione che le barre funzionavano........il problema è che per ridurre tutte le pagine alla stessa grandezza ho forse incasinato un pò di cose.......comunque è la linea che non le fa funzionare.......ora stò provando a rimetterle in altri livelli.......bho provo e vi farò sapere....

se vuoi vedere decentemente il sito , a meno che non hai una risoluzione dello schermo alta minimo a 1380....devi ridurre lo zoom per vederlo bene è :

www.littlelions.it

maxcon62 ha scritto il 26.02.2012 ore 12:22

Ho uno schermo full hd 28 pollici e devo dire che il sito è molto bello.. complimenti..

.. amo i felini

Ho provato anch'io con Magix65 da eliminare i numeri del wiget.. ma per ora il sistema di eliminarli dalla galleria bitmap non funziona come a te

questo è il mio... un comune europeo tigrato..rosso

tenebrosa ha scritto il 26.02.2012 ore 12:30

Grazie mille ,  è pieno di errori ma la settimana prossima lo vedrai on line un pò migliore......

Per i quadratini , non sò se hai letto il mio mes.....sono riuscita a risolver ein un modo molto strano .....

Ho messo due eyecatcher e si sono sommati solo sul primo facendo una linea unica.......

sul primo ho messo una foto solo trasparente così che è rimasta neutra nel sito e poi ho spostato il widget trasparente , con i numeri in linea , in modo che i numeri risultino in basso sulla pagina sotto il quadrato della foto..... e quello con gli occhi cambiano è rimasto al suo posto.....in questo posto vedo i numeri ma livedo in un posto che non danno fastidio.....probabilmente spostanto il widget eyecatcher trasparente molto in basso o anche laterlamnte in modo che la linea dei numeri finisca fuori dalla pagina si riesce ad eliminarli completamente........poi proverò.....

grazie mille di tutto......vado a pranzo a dopo e buonadomenica

Vecchio utente ha scritto il 26.02.2012 ore 12:31

Tanto per farti capire come vedo la tua pagina nel mio schermo.

Certamente non mi metto a ridimensionare la grandezza deo browser, anche perchè poi le scritte non riuscirei più a leggere, e quindi come altri utenti scarto a priori la visualizzazione di questa pagina.

tenebrosa ha scritto il 26.02.2012 ore 12:32

Che belloooooooooooo!!!! non lo avevo vistoooooooo!!!!!!

il mio giardino è pieno di miciotti comuni.......io li adoro tutti indistintamente.......solo che ora mi è presa la passione di questi gatti giganti.......pensa che arrivano a pesare anche 14-15-16 kg i maschi......sono dei piccoli bisontini....piccoli leoncini come ho chiamato il sito..... :)

un bacio al miciotto a presto

tenebrosa ha scritto il 26.02.2012 ore 12:35

Si Giovanni lo sò.........è per questo che stò cercando di sbrigarmi a ridimensionarlo.......

ci ho messò un pò a farlo perchè nonostante la passione non sono una del mestiere e vederlo on line sbagliato mi urta in maniera indescrivibile..

appena sarà corretto vi avviserò , se non vi rompo prima con altri problemi ghghghghghhg

grazie a presto stacco

maxcon62 ha scritto il 26.02.2012 ore 12:38

io lo vedo così..

tenebrosa ha scritto il 04.03.2012 ore 08:07

Buongiorno a tutti e buona domenica....

Ho ridimensionato il sito italiano a 1280 e quello in inglese a 1024.....

Quello in italiano molti ancora lo vedono troppo grande.....

I numeretti sono spostati in basso col metodo che vi ho detto sotto.....

L'unico problema che ancora mi infastidisce è che quando apro il sito la pagina si costruisce un elemento per volta.....prima appaiono gli occhi poi il quadrato , poi le scritte.....insomma è bruttissimo....c'è un modo per risolvere questo problema ?

Gruppare tutto o fare in modo che si apra tutto insieme quando tutto si è caricato.....bho fatemi sapere......

Mi piacerebbe perfezionarlo......anche le foto a volte invece che ingrandirsi semplicemente si aprono su una pagina bianca che se uno la chiude si chiude il sito...bisogna solo tornare indietro ma non è tanto intuitibile la cosa.....è molto fastidioso...

Grazie ancora dell'attenzione

Barbara