barra di navigazione

briedes ha scritto il 21.04.2017 ore 23:44

salve,

è da un po' di tempo che sto cercando di creare una barra di navigazione che compaia fissa in alto nella pagina, dopo che la principale con caratteri ed un logo più grande scompaiano dal campo visivo, ma non riuscito a fare niente, sto usando web designer 11 pro ed ho provato con le diverse funzioni di stiky etc.etc. per intendere cosa vorrei fare qui un esempio: http://www.xara.com/us/websitegallery/?p=wd

in attese di un qualche suggerimento saluto cordialmente

Commenti

steverm ha scritto il 22.04.2017 ore 09:33

io sapevo si potesse fare con l'opzione sticky / "incollato in cima" (e ovviamente "non allungare") ma hai detto che hai già provato.

briedes ha scritto il 24.04.2017 ore 13:58

io sapevo si potesse fare con l'opzione sticky / "incollato in cima" (e ovviamente "non allungare") ma hai detto che hai già provato.

grazie Steverm per il tuo interessamento, come ho già detto nella mia domanda ho già provato questa soluzione ed altre ma senza trovare soluzioni.

saluto.

steverm ha scritto il 24.04.2017 ore 19:13

Purtroppo per te io ho la versione 12 che ha nell'opzione sticky la voce "incollato in cima" che ricordo solo ora che sull'11 non c'era. Con la nuova voce sicuramente funziona perchè ho un sito fatto proprio come avresti voluto tu, però mi funziona (fatta adesso la prova) anche semplicemente con l'opzione sticky senza spuntare "incollato in cima" quindi come era nella versione 11. Hai provato per prova a creare un nuovo sito con una sola pagina di test vuota, solo con una foto e la barra del menù per vedere se funziona con la sola opzione sticky dell'11 ? perchè non sono certo ma mi sembrava funzionasse, alle volte capita anche a me che formando una pagina complessa ci siano degli elementi che non si comportano come dovrebbero (ad esempio i livelli).

briedes ha scritto il 25.04.2017 ore 21:27

Purtroppo per te io ho la versione 12 che ha nell'opzione sticky la voce "incollato in cima" che ricordo solo ora che sull'11 non c'era. Con la nuova voce sicuramente funziona perchè ho un sito fatto proprio come avresti voluto tu, però mi funziona (fatta adesso la prova) anche semplicemente con l'opzione sticky senza spuntare "incollato in cima" quindi come era nella versione 11. Hai provato per prova a creare un nuovo sito con una sola pagina di test vuota, solo con una foto e la barra del menù per vedere se funziona con la sola opzione sticky dell'11 ? perchè non sono certo ma mi sembrava funzionasse, alle volte capita anche a me che formando una pagina complessa ci siano degli elementi che non si comportano come dovrebbero (ad esempio i livelli).

ti confermo che non funziona, passerò anche io alla versione 12. sicuramente ci saranno anche altre nuove funzioni implementate.

grazie.