barra degli strumenti inferiori

vittorio_60 ha scritto il 25.08.2020 ore 12:32

1) Buongiorno, 
una informazione cortesemente ,

ho aggiornato ieri sera il mio programma  video Deluxe da 2020 a 2021 
noto che sui comandi "   Barra degli strumenti inferiore" allego foto ci sono dei comandi con sotto comandi  nel cliccare o tenendo premuto non si attivano perché?
nel manuale è scritto  "MAGIX Video deluxe mette a disposizione speciali
modalità mouse per diverse applicazioni. È possibile
richiamarle tramite un lungo click o attraverso il menu
contestuale del pulsante." quale il menu contestuale del pulsante? cioè non si aprono i sotto comandi .

 

Commenti

maxcon62 ha scritto il 26.08.2020 ore 08:31

Ciao Vittorio

anche a me non funzionano, speriamo che questo bug sia corretto con la prossima patch

per ora per selezionare lo strumento che mi serve uso i comandi veloci dalla tastiera (tipo cliccando sulla tastiera 1,2,3,4,5 per l'inserimento nella traccia... T,Z,U, Ctrl+Canc,Alt+Y per lo strumento taglio ... 0,9,alt+6, alt+maius+6, maiusc.+T per cambiare le modalità dell'applicazione automatica )

Max

vittorio_60 ha scritto il 26.08.2020 ore 14:57

Buonasera Max grazie sempre gentile e professionale grazie elenco dei comandi veloci a presto buona serata

Marlor ha scritto il 29.08.2020 ore 14:34

Anche io lo stesso malfunzionamento. Ho risolto il problema disinstallando completamente il programma e reinstallato la prima versione. Rifunziona normalmente. Rimaniamo in attesa di un aggiornamento funzionante.

Gianluca70 ha scritto il 29.08.2020 ore 23:20

Anche io ho lo stesso problema .. ci ho perso un pò di tempo e tentativi prima di leggere qui la soluzione ... spero che magix risolva presto .... intanto uso i tasti di scelta rapida che comunque non coprono tutte le funzioni del pop up (tipo taglio e rifinitura ) .

grazie a maxcon62 per la risposta

maxcon62 ha scritto il 30.08.2020 ore 08:09

il problema sembra presentarsi solo nella versione italiana e spagnola , se si imposta in linga Inglese Tedesca o Francese la barra degli strumenti funziona normalmente

Marlor ha scritto il 31.08.2020 ore 14:13

Usare i tasti di scelta rapida, non vedere i file mp4, lavorare con una lingua diversa dalla propria .... sembra accettabile?

vittorio_60 ha scritto il 02.09.2020 ore 19:58

Buonasera a tutti ho posto la domanda al supporto di magix questa e la risposta grazie a tutti

 

"Siamo stati in grado di riprodurre il problema qui e lo abbiamo inoltrato agli sviluppatori in modo che, si spera, venga corretto in una patch".

claudio-rosson ha scritto il 25.10.2020 ore 02:09

Idem per me, stesso problema, ho fatto l'aggiornamento alla 2021 ieri e i tasti aggiuntivi non funzionano...

Ho provato con i tasti rapidi ma non tutte le funzioni si attivano, adesso sto provando a reinstallare l'aggiornamento. Speriamo bene... Ciao a tutti