Backup sample

Warp9 ha scritto il 10.02.2014 ore 12:22

Ciao a tutti,

sto per compiere la titanica impresa del download della libreria base di Independence (12 GB !!!).
Una volta scaricati i sample, spero sia possibile farne un backup.

Qualcuno di voi lo ha già fatto ?
E' poi possibile ricaricarli in caso di formattazione pc e conseguente reinstallazione del software ?

 

Commenti

Vecchio utente ha scritto il 10.02.2014 ore 12:29

Scarichi il pacchetto di 12 gb, e lo salvi in un dispositivo esterno, o in un secondo hard disk nel PC (se è disponibile), in modo che hai sempre a disposizione il pacchetto dell'installazione

Warp9 ha scritto il 10.02.2014 ore 12:41

Ciao Giovanni,

non è un file solo, sono tanti pacchetti da un giga e mezzo l'uno.
Subito subito ho detto "che bello, così ne posso scaricare uno per volta", invece ho scoperto che non puoi deselezionare le caselle di spunta e quindi dovrò fare una sessione di download unica.

A parte quello, spero si possa fare perché se l'installer si comporta come gli altri del pacchetto, una volta scaricato parte in automatico e poi cancella tutto.
E' divertente andare in giro per l'hard disk a cercare i sample e i loop.

 

Vecchio utente ha scritto il 10.02.2014 ore 13:09

I pacchetti vengono salvati i Documenti Magix Download.
Ora non ricordo bene ma penso che ci siano 2 possibilità, uno e quello di scaricare e salvare su disco, l'altro e quello di scaricare e installare, quindi per logica si utilizza il primo metodo.
Nel caso non fosse possibile solo salvarlo, una volta scaricato blocchi l'installazione, in modo che non si cancelli, comunque questi file vengono messi nella cartella Documenti |AppData | Local |Temp

Warp9 ha scritto il 10.02.2014 ore 13:53

Ok, grazie.
Appena avrò un week-end di tempo proverò.

maxcon62 ha scritto il 10.02.2014 ore 16:32

Ti lascio questo link , è una faq della Magix per l'installazione del pacchetto di suoni di Independence.. dove è indicato anche il percorso dove vengono posizionati i vari sound del Vtsi di Magix

https://support2.magix.com/customer/it/node/185654

Warp9 ha scritto il 10.02.2014 ore 16:40

Molto bene, grazie.