bachetta magica

ATACRY ha scritto il 06.05.2012 ore 22:42

mi chiedevo perche su MAGIX\Photo_Graphic_Designer_7 non trovo la bachetta magica che mi sarebbe molto utile

mentre su MAGIX Photo Designer 7 trovo la bachetta magica e trovo anche la voce riempi colore ma non riesco a trovare la tavolossa dei colori e elimina cio che ho selezionato con la bachetta magica

 

qui ne video puoi vedere [URL=http://wikisend.com/download/309730/C41035933059.avi]C41035933059.avi[/URL]

 

che ho dovuto creare una sorta di maschera rossa con il programma MAGIX Photo Designer 7 e poi lo ho eliminato con erase in MAGIX\Photo_Graphic_Designer_7 

 

potresti farmi vedere se c'è un modo per sceglire il colore del riempimento e se e possibile elliminare cio che selezinato dalla bachetta magica ?

p.s. e se c'è qualche finzione simile dentro MAGIX\Photo_Graphic_Designer_7 o dentro MAGIX Photo Designer 7

 

 

Commenti

maxcon62 ha scritto il 07.05.2012 ore 02:08

sono due software completamente diversi.. non puoi fare paragoni..ogni software ha le sue caratteristiche.. photo& graphic designer è un software più votato alla grafica ..con dei tool fotografici... mentre Photo Designer 7 è un software per il ritocco e l'ottimizzazione fotografica..

 

.. per ritagliare un oggetto ti ho già risposto in  un altro tuo topic .. e ti ho postato un tutorial..

te lo faccio rivedere...

se invece vuoi continuare con il tuo metodo  .. alza la tolleranza dello strumento bacchetta magica in Photo designer 7

te lo faccio vedere

una dritta invece di salvare in jpg ..se salvi in png.. il file mantiene la trasparenza

ATACRY ha scritto il 07.05.2012 ore 08:57

 

sono due software completamente diversi.. non puoi fare paragoni..ogni software ha le sue caratteristiche.. photo& graphic designer è un software più votato alla grafica ..con dei tool fotografici... mentre Photo Designer 7

a me sembra piu veloce fatto con Photo Designer 7

non mi è chiaro come ha fatto a far diventare il tutto nero , semplicemente unendo le due estrmita ?

come hai fatto poi a fargli cambiare colore da nero a grigio o trasparente ?

per la tua risposta riguardo al tagliare ogetto puoi passarmi il link ? non ricordo se ti riferisci a metodo erase o metodo maschera o metodo gomma magica .

hai visionato il mio video dove ho usato erase e la bachetta magica ?

TI PREGO non mi hai risposto alla domanda sul Photo Designer 7 

ho visto che anche tu hai dato un colore rosso ma se avessimo voluto usare un altro colore per riempire il cielo ?

Photo Designer 7 dove ha la tavolozza dei colori ?

Photo Designer 7 ha anche luila funzione erase ? e la funzione sortituisci o elimina e taglia ogetto/selezione ?

 

grazie

GRAZIE

maxcon62 ha scritto il 07.05.2012 ore 20:31

se tu provassi a creare una forma , come ho fatto nel filmato, ti accorgeresti che alla fine quando punti sul punto in cui hai incominciato a creare la linea, appare un simbolo "+" .. così la linea si unisce e si crea una forma chiusa..

poi selezioni tutto , apri il menù "ordina" >combina forme e sottrai la forma appena creata .. coì tagli la foto.. e il fondo diventa "trasparente"

PHOTO DESIGNER 7

per scegliere il colore della tavolozza ..basta cliccare due volte sopra il suo simbolo nella barra degli strumenti

  Photo designer 7 supporta tutti i plugin per photoshop ..perciò anche "Erase" (che è free..ti spiegheràò come fare..ma ora non ho più tempo

maxcon62 ha scritto il 08.05.2012 ore 13:55

Mi dispiace ma Erase Classic della mehdi non è compatibile con Photo designer 7

 

 

 

 

ATACRY ha scritto il 08.05.2012 ore 15:37

scusa ma nel video che ti ho postato io non ho usato erase su desingner 7 ?

maxcon62 ha scritto il 08.05.2012 ore 17:54

no ..lo hai usato in Photo & Graphic Designer 7.. non confonderti

ATACRY ha scritto il 08.05.2012 ore 18:38

 


PHOTO DESIGNER 7

per scegliere il colore della tavolozza ..basta cliccare due volte sopra il suo simbolo nella barra degli strumenti

 

 

nella funzione riempimento colore non c'è nessuna  tavolozza colore

dove debbo cliccare due volte ?

maxcon62 ha scritto il 09.05.2012 ore 00:12

hai la risoluzione bassina .. prova a togliere la barra sottostante dove vedi le foto importate ( ma è la massima consentita dalla tua scheda video?) 

nel filmato ho rimpicciolito la finestra così vedi dov'è la tavolozza colori.. che non è l'icona del riempimento

 

il menù aiuto nei programmi serve ..non è un optional