Avviso Importante per tutti gli utenti

GPM123 ha scritto il 08.07.2010 ore 09:33
Ho appena fondato un gruppo Didattico per l'ambito foto video editing.

Chi gia sapeva di questo progetto puó ora iscriversi  al tanto atteso
gruppo.

Chi non mi conosce ancora potrá farlo visitando il gruppo e mettendo alla prova la qualitá del gruppo didattico con le sue richieste.

Via aspetto numerosi


Commenti

fxpatrizio ha scritto il 14.07.2010 ore 18:16
Ciao GMP, scusa ma sono nuovo al forum (non al software) e ...come ci si iscrive?
Inoltre, come chiesto anche ieri, esiste la possibilità di corsi sul sw per comprenderne i princìpi relativi a come gestisce file e cartelle dedicate?
Grazie 1000!
patrizio
GPM123 ha scritto il 14.07.2010 ore 18:46
Ciao fxpatrizio :)

iscriversi al gruppo é semplice

selezioni il menu "gruppi" (in alto nello schermo), appariranno 3 gruppi italiani. scegli "gruppo didattico" e poi clicchi su "iscriviti al gruppo".
Se vuoi lasci un "contributo", un post dove saluti tutti e dici quello che ti va

Il gioco é fatto.

Per quanto riguarda i corsi come si vede nella home di magix info la magix cerca insegnanti.
Su magix info in lingua tedesca si vede anche come funziona il sistema e quanto costano i corsi.
In italia dovrebbe funzionare allos tesso modo.
Non si sa nulla sui tempi, ovvero quando inizierano a dare corsi , dove e come.
Per i corsi ufficiali magix ci sará da pazientare ancora un pò.
GPM123 ha scritto il 14.07.2010 ore 18:47
PS (che mi sono scordato)

Che cosa vorresti sapere di preciso? magari si puó speigare in due parole, senza corso
fxpatrizio ha scritto il 19.07.2010 ore 21:34
Scusami GPM123 leggo solo ora...
Grazie delle risposte. Sì, avevo letto della ricerca di insegnanti e quanto alla parte di editing me la cavo così così, ma gradivo una serie di informazioni (e non ti tedio con messaggi e post) riguardo aspetti tecnici dei file prodotti dal sw e alcune info sui formati video in generale, approfondimento lato esportazioni e codec.
Come vedi non è una domanda ma un bel pò, pertanto attendo impaziente qualche corso e, nel frattempo, cerco di erudirmi con materiale che certamente in rete non manca (quello che manca davvero è il tempo, per questo un corso mirato e specifico accorcia le latenze)
Ciao, grazie e a presto

PS i miei videoclip di presentazione dei videocorsi in DVD sono stati pubblicati