Avevo un progetto web site macker (Free-Easy)

gab-s85 ha scritto il 10.11.2016 ore 04:31

Salve io avevo un progetto web site maker qui: http://teatrodeipassiperduti.magix.net/

e spesso l'ho aggiornato a "Easy" quando potevo 

quando non potevo per problemi di soldi lo lasciavo "free"

e comunque vedevo il sito in "free" anche se non potevo fargli molte modifiche con il "Macker" 

ora non vedo più niente è possibile che sia stato cancellato dallo staff? e se si quale dovrebbe essere il motivo??

grazie infinite per la risposta cordiali saluti

Commenti

Vecchio utente ha scritto il 10.11.2016 ore 10:06

Vai a questo indirizzo e verifica se è tutto a posto:
http://www.magix-online.com/it/website-maker/panoramica.1361.html (se questo non funziona prova qui sotto)
https://www.magix-online.com/it/

gab-s85 ha scritto il 10.11.2016 ore 10:27

Dunque sono entrato con il mio login in magix online e come puoi vedere  

web site macker non c'è più ... grazie infinite per l'aiuto

se vuoi altri stamp basta che mi dici quali devo mettere ... ciao grazie ancora

Vecchio utente ha scritto il 10.11.2016 ore 23:52

Infatti vedo dalla tua immagine che non hai più Website Maker, è stranamente ti è rimasto l'Album online (che non dovrebbe più esserci la versione free) fra l'altro è anche pieno, ti rimangono a disposizione solo pochi Mb.
Se Website Maker te l'hanno tolto, hai perso tutti i progetti e non sono più recuperabili.
Credo che ora Website Maker non lo producono più, quindi penso che tengono attivi solo quelli a pagamento e acquistati da un po' di tempo, infatti mi è stato rinnovato questo mese Website Maker easy plus e anche il dominio di primo livello.
Ora vedo che c'è in vendita solo l'Album online, ma non è più gratis.
Se hai materiale importante nel tuo album, ti consiglio di scaricarlo nuovamente nel Pc, prima che non trovi più neanche l'Album.

gab-s85 ha scritto il 11.11.2016 ore 05:37

Ciao Giovanni

Infatti l'avevo immaginato volevo solo una conferma da uno che ne capisce di magix ... non hanno neanche avvisato del fatto ... e comunque l'abum contiene cose che già ho nel pc ... quindi andrò a toglierlo tanto non mi servono senza il web site meker 

sono molto dispiaciuto speriamo che lascino l'hosting free e il forum almeno .... penso che mi rifarò un sito tutto mio da un altra parte 

niente ... grazie infinite per le tue risposte molto chiare ...peccato che non abbiamo potuto risolvere 

cordiali saluti

Vecchio utente ha scritto il 11.11.2016 ore 11:29

io un avviso l'ho ricevuto parecchi mesi fa, ora non ricordo bene tutto quello che era scritto, però ricordo chiaramente che l'Album online free veniva eliminato e quindi mi avvisavano di scaricare il materiale, per quanto riguarda Website Maker free, non ricordo se nell'avviso c'era scritto qualcosa in proposito, anche perchè io ho la versione a pagamento.

gab-s85 ha scritto il 11.11.2016 ore 16:05

Grazie giovanni per le delucidazioni ... anch'io ne ho avuti diversia pagamento sia easy che de luxe ... quindi prima di cancellarmi avrebbero dovuto vedere che ero un cliente ... comunque fa niente ... il fatto e che anche se facessi l'easy ho paura che mi cancellano di nuovo tutto ... mi sono cancellato anche l'album.... così dimentico tutto il lavoro che ci ho messo in quel macker ... che dire grazie ancora di tutto ... per la delucidazione ... ciaoo

marcobelvedere ha scritto il 25.07.2020 ore 18:34

A me non mi sembra che fosse arrivato se no avrei cercato di salvare tutte le mie pagine o copiarle in un altro sito
Quindi si può dire che il sito e l'album online che erano collegati sono persi per sempre ?
Quindi dovrò cancellare tutti i collegamenti che avevo fatto in vari siti tra cui Facebook. E poi non mi ricordo più che cosa avevo scritto.
Domande:
1) il CD di WEBSITE MAKER adesso che me ne faccio visto che non funziona più ? O avrete una patch per come dire trasformarlo in un Web Designer ?