Commenti

pierozzo ha scritto il 06.04.2017 ore 01:31

Salve, anche io come thefox, da un paio di giorni ho lo stesso problema con la pubblicazione del sito con Magix WD12. Ho letto le spiegazioni ed a quanto posso capire, dice che: "i NUOVI utenti con Magix MOW, devono usare l'host di Xara e non più quello usuale di Magix: . Invita ad iscriversi gratuitamente a Xara, ma se si usa il link "registrati", appare la finestra di registrazione FREE, con parametri di 500 MB ed indirizzo personalizzato, e quello di PREMIUM con suoi parametri. Ora io ho il contratto "L" (10 GB), quindi non posso registrarmi sul free suddetto, farei certamente... confusione. Io non ho ricevuto nessuna informazione al riguardo da Magix, quindi, come thefox, vorrei chiarimenti. Grazie

thefox ha scritto il 06.04.2017 ore 09:28

Salve, anche io come thefox, da un paio di giorni ho lo stesso problema con la pubblicazione del sito con Magix WD12. Ho letto le spiegazioni ed a quanto posso capire, dice che: "i NUOVI utenti con Magix MOW, devono usare l'host di Xara e non più quello usuale di Magix: ftp.magix-online.com. Invita ad iscriversi gratuitamente a Xara, ma se si usa il link "registrati", appare la finestra di registrazione FREE, con parametri di 500 MB ed indirizzo personalizzato, e quello di PREMIUM con suoi parametri. Ora io ho il contratto "L" (10 GB), quindi non posso registrarmi sul free suddetto, farei certamente... confusione. Io non ho ricevuto nessuna informazione al riguardo da Magix, quindi, come thefox, vorrei chiarimenti. Grazie

L'account XARA non è MAGIX, di conseguenza non potranno mai essere accorpati. Se tu paghi a Magix, questa deve metterti in grado di usufruire dei servizi che ti vengono offerti. Anche perché mi hanno appena addebitato i costi per il sito web. Ho fatto richiesta di assistenza tecnica, perché è una cosa gravissima, visto che tutto ciò non mi consente di apportare modifiche al mio sito e di pubblicarlo, inoltre rende Web designer inutilizzabile, pagato neanche un mese fa...

thefox ha scritto il 06.04.2017 ore 11:09

Ora sembra che funzioni.

pierozzo ha scritto il 06.04.2017 ore 14:36

Ciao thefox, e grazie della precisazione: "ora sembra che funzioni". In effetti alle ore 14 di oggi, ho riprovato ad aggiornare il sito, e tutto è ritornato come prima, mentre come anche tu avrai visto, la finestrella (sotto quella di Xara, che si apriva), quella di Magix non si apriva più non permettendo quindi la pubblicazione. Per info, nel frattempo avevo provato ad aprire il sito host   tramite Filezilla, ma anche questo dava il messaggio "Server non raggiungibile", quindi, secondo me, era un momentaneo bug sull'host Magix, o un qualche aggiornamento al server. Visto che non dipendeva da noi, invece di farci "impazzire" per capire se eravamo noi la causa (tanto è vero che ho reinstallato WD12), un messaggio da Magix avrebbe semplicemente chiarito tutto.