aumentare velocità della traccia

freddyimpetto ha scritto il 03.02.2016 ore 20:32

Salve ho music maker 17 e vorrei aumentare la velocità di una traccia. potete spiegarmi nel dettaglio come fare? tenete presente che è da poco che ho questo software...vi ringrazio!

Commenti

diegoweb13 ha scritto il 03.02.2016 ore 20:45

Ciao, per aumentare la velocità della canzone puoi cambiare come vedi qui sotto le Battute per minuto cliccando sul pulsante BMP e modificarlo nella finestra che si apre.

Clicca sulle immagini x ingrandirle

 

Se invece vuoi cambiare la velocità di ogni traccia, devi cliccare col tasto destro sulla traccia e come vedi qui sotto scegliere Tempo & Altezza suono --> Timestrech & Pithshift e dove evidenziato dal rettangolo verde modificare il Tempo.

La tua versione 17 e' un po' vecchia, se premi il tasto destro sulla traccia puo' darsi che il menu' sia diverso ma tu scegli Timestrech per modificare il tempo.

 

Ciao Diego
Se la risposta e' stata utile cliccare su grazie qui sotto.

Modificato l'ultima volta da diegoweb13 il 03.02.2016, 21:25, Modificato in totale 3-volte.

                                     Se la risposta e' stata utile, cliccare su Grazie qui sotto.

freddyimpetto ha scritto il 06.02.2016 ore 11:14

chiarissimo-semplice e dettagliato, ti ringrazio molto!!!

Nicola-Pieri ha scritto il 30.10.2018 ore 14:49

come mai quando vado per aumentare i bpm ad uno strumento è consentito solo su durata 15 sec o 10 minuti anche se lo allungo lo trumento di 15 minuti mi da sempre la stessa storia di errore ?

Nicola-Pieri ha scritto il 30.10.2018 ore 14:57

ultima domanda come mai io non ho nella stessa sezione ''Timestretch &Pitchscift'' ?

diegoweb13 ha scritto il 30.10.2018 ore 16:20

Ciao Nicola tu hai chiesto: come mai io non ho nella stessa sezione ''Timestretch &Pitchscift'' ?

Penso che dipenda dalla versione del programma, io ho Music Maker 2014 Premium.

Tu che versione hai ?

Ciao Diego
Se la risposta e' stata utile cliccare su grazie qui sotto.