Audio con music maker 17

BaldoRusso ha scritto il 23.01.2011 ore 23:45

Con music maker che ho in prova ancora per qualche giorno NON sento l'audio quando registro. Dopo invece si. Quando premo play sento. Ho anche in prova Samplitude 17. Lì funziona tutto benissimo. Penso che il problema sia nel programma. Nelle impostazioni metto il driver ASIO, rientro subito dopo in impostazioni e vedo che non è rimasto memorizzato. Ho già avuto una dritta in merito dall' amico "Spillo", ma senza risultato

Commenti

sperlari ha scritto il 04.02.2011 ore 13:52

Controlla se la tua scheda audio ha la possibilità di preascolto durante la registrazione (chiamata Monitoring) molte schede onboard non c'è l'hanno, per questo spesso Magix congislia di utilizzarne una esterna con più entrate e più uscite.

Boyek ha scritto il 23.03.2011 ore 10:48

Sorry, do you speak english? Hablas español?

 

Yo hablo español y entiendo un poco de italiano. Tengo el mismo problema que tu. ¿Has encontrado alguna solucion? I have the same problem as you do. Did you find a solution???

BaldoRusso ha scritto il 23.03.2011 ore 21:33

Non ho più provato perchè ero nel periodo di test. Quando è finito il test ho smesso. Non compro se i problemi di configurazione sono così complicati. In 30 giorni di prova non ha mai funzionato!

CIAO!!!

Boyek ha scritto il 26.03.2011 ore 10:33

I don´t understand exactly what you´re saying! Could you try it in english?

What do you mean with "molte schede onboard non c'è l'hanno"?