Audio cleaniciGraz

Salvatore69 ha scritto il 20.01.2016 ore 22:40

Salve a tutti

In questi giorni sto provando Audio cleanic lo sto trovando veramente utile e penso proprio di acquistarlo. Solo pero' come anche Samplitude ha questo differenza di volume audio quando ascolto nel programma e quando vado ad ascoltare il file esportato. C'è qualche regolazione per rendere le due cose uguali o quasi in modo da non essere fuorviati? Grazie. Preciso che utilizzo i software su notebook Toshiba satellite con Windows 8.1

Commenti

Vecchio utente ha scritto il 21.01.2016 ore 00:14

Su Samplitude, apri il Mix e alla destra vedi la manopola Monitor, se questa non è al centro potresti sentire l'audio nelle tue casse più forte o più piano della musica che viene esportata in mp3 o wave.
Il monitor è paragonabile alle spie( Casse acustiche rivolte verso i musicisti) che si utilizzano quando si suona dal vivo in grandi spazzi. Tieni presente che una musica deve stare tra i -6 e i 0 decibel, che vedi nel led del mixer di Samplitude.
Per Audio cleanic non saprei che dire perchè non lo utilizzo, ma credo che il concetto sia il medesimo, come con qualsiasi programma musicale.

Salvatore69 ha scritto il 21.01.2016 ore 22:37

Grazie Giovanni la tua risposta è stata chiara e utile guardando in Audio Cleanici anche li sulla destra c'è un cursore con la scritta Monitor