Attivazione effetti aggiuntivi NewBlue Essentials 5 Ultimate

Stefano-Doria ha scritto il 21.09.2022 ore 17:20

Buoniorno,

Con l'acquisto di Megix Video De Luxe ho ricevuto 2 pacchetti di effetti aggiuntivi uno è NewBlue Essentials 5 Ultimate e l'altro è NewBlue Stylizers 5 Ultimate, Installati correttamente (credo) ma su tutti gli effetti di NewBlue Essentials 5 compare una grande X a tutto schermo e una scritta Fx sulla destra dello schermo.

La cosa non mi sembra normale ho provato ad reinstallare il tutto ma nulla è cambiato.

Secondo voi stò commettendo qualche errore o quella X è un cosa normale?

Commenti

luigi-celli ha scritto il 30.09.2022 ore 21:54

mi sapete dire dove diavolo sono questi effetti new blue scaricati col buono dopo aver pagato aggiornamento? e poi, il progamma dopo l'installazione nella voce audio aveva molte song, ora alla riapertura ne trovo solo una!! e lo store prima portava tante cose, ora solo 4/5, insomma che combinate? i soldi che vi diamo sono buoni, non sono fasulli! dimenticavo, appena installato cera pure la funzione per far diventare i video di giorno in notturni, ora è scomparsa! e allora?????

luigi-celli ha scritto il 30.09.2022 ore 22:29

ci sono riuscito, ma anche a me compare sempre la scritta fx, credo che gli amici di magix fanno promesse da marinaio....passerò a programmi più seri mi sà!

marco-mastronicola ha scritto il 03.10.2022 ore 10:57

Ciao Stefano-Doria anch'io ho lo stesso problema con NewBlue Stylizers . Te sei riuscito a risolvere il problema?. Grazie

Stefano-Doria ha scritto il 03.10.2022 ore 12:04

Ciao,

si ho risolto dopo aver contattato il supporto tecnico che mi ha suggerito di provare con la modalità sotto descritta:

È possibile provare quanto segue, che potrebbe risolvere il problema in Video deluxe 2023 nel nostro caso.

1. installare la versione di prova di Newblue TotalFX.
Per farlo, è necessario accedere al sito web di Newblue tramite questo link:

 https://newbluefx.com/products/totalfx/

 Cliccate su "PROVA GRATUITA", inserite il vostro indirizzo e-mail e cliccate su "INVIAMI DOWNLOAD".

2. controllare i messaggi e trovare il link "DOWNLOAD" per scaricare la versione di prova.

3. dopo l'installazione, aprire Video deluxe 2023 e verificare che gli effetti Newblue Essential funzionino.
Nel nostro caso funzionano.

4. anche dopo aver disinstallato la versione di prova di TotalFX, dovrebbero continuare a funzionare.