attivazione dominio

prontointerventocasah24 ha scritto il 21.07.2012 ore 13:05

dopo quattro giorni sto ancora aspettando che il dominio da me acquistato presso magix pagato regolarmente con visa.

non vedendo il buon fine del vs servizio ho acquistato un dominio su aruba.it e il giorno dopo era attivo e funzionante segnalato a google tutto va

ma magix a ogni mia richiesta mi ha sempre risposto tichet inserito regolarmente sarai contattato da chi ........ niente sono delusi

Commenti

Vecchio utente ha scritto il 22.07.2012 ore 12:46

Vai su http://www.magix-online.com dopo fai il login con i tuoi dati, ora vai su Dominio & Mail e da li attivi il tuo dominio che hai acquistato
PS: segui tutta la procedura che visualizzi in video.

prontointerventocasah24 ha scritto il 22.07.2012 ore 13:14

ti ringrazio della risposta ma il mio problema non è come mandare in rete il mio sito ma quello che ancora oggi non sono in possesso ne del login ne della pass per magix on line l'unica cosa certa è che anche se poco ho pagato quello che dovevo pagare ma non ho niente in mano, bel sevizio anzi ad ogni mio invio di ticket mi rispondono che un loro operatore o come lo chiamano si metterà in contatto con me ma forse stanno tutti in sciopero o meglio ancora in vacanza.

io ho altri siti con aruba li faccio girare con google adwords e tutti questi problemi non li ho mai avuti

grazie ciao