Commenti

magix1965 ha scritto il 29.11.2009 ore 20:12
LA COSA PIU SEMPLICE E METTERE UN CLIP SULLA TIMELINE E FARE MENU-ESPORTA-SCEGLI MPG4..AUTOMATICAMENTE TI INVIA L'INVITO PER L'ATTIVAZIONE DEI CODEC COSI FAI ANCHE PER GLI ALTRI COMPRESO L'MP3 PER DVIX...INVECE LO SCARICHI DALLA RETE BASTA SCRIVERE DVIX CODEC SU GOOGLE
shantirene ha scritto il 29.11.2009 ore 21:58
grazie per la rapida risposta, ho attivato quasi tutto, manca il codec DviX che cercherò su qualche sito....uno vale l'altro?...non ci capisco nulla e sono inesperta!
magix1965 ha scritto il 30.11.2009 ore 14:53
http://www.divx.com/en/downloads
prendilo da quì ovviamente scegli il free per il tuo sistema operativo
shantirene ha scritto il 01.12.2009 ore 17:55
nuovamente grazie...tutto fatto! Sei stato gentilissimo, ciao
soledelmattino ha scritto il 27.05.2010 ore 13:10
 ho chiesto l'attivazione di MPEG-4 e l'ho attivata ma non funziona. quando cerco di inserire la musica mi dice che la PATH non è valida! che posso fare? non c'è modo di comunicare con magix! qualcuno mi aiuti per favore....
GPM123 ha scritto il 07.07.2010 ore 14:19
Quando il programma magix da messaggi di path non valida caricando dei file multimediali é quasi sempre prechße questi file sono muniti di protezione copia oppure non vengono supportati.

Nel casop di importazione di filmati in Hd in videoldeuxe 16 premium il problema potrebbe dipendere da un codec spesso usato nelle videocamere HD AVCHD.
Il codec in questione si chiama H.264.

Puó ottenere questo codec installando il quicktimeplayer dal sito www.apple.com

La versione gratuita del quicktimeplayer é piú che sufficiente per il nsotro scopo.

Dopo aver installato questo player prova nnuovamete a caricare il filmato.

La modalitá di contatto telefonica per il supporto tecnico la trovi qui

In alternativa puoi fare richiesta gratuitamente via mail tramite l'apposito modulo di richista che trovi qui