Assistenza su Video easy SOS Videoregistratore

lulugiardy ha scritto il 17.02.2012 ore 18:27

Salve, proprio oggi ho installato sul mio pc ''Video easy SOS Videoregistratore'', ho trasferito bene il video dal Videoregistratore al PC, ma nel momento in cui sono andata a visionare il video trasferito, dopo pochi secondi la riproduzione si interrompe. Nonostante questo, ho anche provato a masterizzare e salvare il video in questione, e il risultato è stato quello di salvare solo pochi secondi e, durante la fase di salvataggio, mi appare una schermata di errore in cui è riportata questa dicitura ''L'esportazione non è avvenuta con successo. Si prega di provare con altre impostazioni e verifica che ci sia spazio sufficiente sul disco fisso.''

Per quanto riguarda lo spazio sul disco, ho a disposizione oltre 100G, deduco, quindi, che il problema non sia lo spazio nel PC.

''Altre impostazioni'' non saprei che modificare.. Inoltre, durante il salvataggio del video, ho volutamente abbassato al minimo tutti i tipi di rendimenti.

Ho un pc Windows XP, versione 2002, 896MB di RAM.

Ringrazio in anticipo per l'aiuto!

Commenti

Vecchio utente ha scritto il 18.02.2012 ore 11:12

Assicurati che il tuo disco rigido sia in NTFS, perchè se è un File System FAT 32 non può scrivere file superiori a 3.99GB (4GB), e quindi appare un messaggio che dice che lo spazio disco non è sufficiente.
Sarebbe comunque utile descrivere più precisamente le specifiche tecniche del tuo pc:
Per esempio che tipo di Processore hai, scheda video, scheda audio, in che modo acquisisci il video, ecc.
Più informazioni metti, meglio è!
Unica cosa che posso dirti per certo è che hai poca ram, magari suddivisa in 2 o 3 moduli SDRAM (Obsolete)

maxcon62 ha scritto il 18.02.2012 ore 18:54

ti posto questa faq dell'assistenza della Magix

https://support2.magix.com/customer/it/node/57602

lulugiardy ha scritto il 20.02.2012 ore 16:36

Ho seguito il procedimento riportato da maxcon62, nuovamente non me lo salva dandomi lo stesso errore.

Le caratteristiche dettagliate del pc sono visionabili attraverso il link http://www.olidata.com/Prodotti_Vendita/Prodotti/Configurazioni/Scheda_conf.asp?conf=SpecTecPerfext_Stainer3000

 

 

lulugiardy ha scritto il 20.02.2012 ore 16:38

Anche se nella scheda tecnica è riportato come Sistema Operativo Vista, io ho l' XP! Spero che con questi ulteriori dettagli mi possiate aiutare!!!!

maxcon62 ha scritto il 20.02.2012 ore 16:49

Ho videoeasy .. installato su un pc con XP.. e funziona perfettamente, perciò questo non è il problema..

Hai aggiornato XP con il service pack 3?

Hai aggiornato i driver della scheda video?

Il convertitore è connesso direttamente su una porta ubs del pc ..oppure su un moltiplicatore (hub) di prese usb?

Prova cambiare la porta usb ...

Il pc purtroppo non è molto performante.. ma dovresti comunque riuscire da acquisire

 

 

Vecchio utente ha scritto il 20.02.2012 ore 17:03

Ho letto e mi sono fermato alla scheda video 128MB (Insufficiente), hai poca ram e scheda insufficiente, per il processore dipende di che tipo è  perchè di "AMD Mobile Turion 64 X2" c'è ne sono 12 versioni, la "TL-50/ TL-52 (1600MHZ) e la versione"TL-66(2300MHZ).
E' probabile che tu debba impostare il programma in altro modo come consigliato da Maxcon62.