ASSISTENZA MAGIX PRO X5 - CODEC DVCAM - PLUGINS NEWBLUE

info616 ha scritto il 13.03.2014 ore 15:54

COMPLIMENTI X L'ASSISTENZA TECNICA: sono nel settore professionale riguardo a produzioni video

ho acquistato un codice costo 30 euro x poter parlare con un vs.tecnico, relativo a 2 grossissimi problemi

con magix pro x5. Dopo 3 giorni non ho avuto possbilità di un contatto, risponde voce registrata che al momento dice che  gli operatori sono impegnati.....ripeto sono al terzo giorno e a tutt'oggi sono attaccato alla cornetta telefonica, ma niente da fare.

e' forse una truffa, mi devo rivolgere al Presidente della Repubblica o contattare Magix Software GmbH in Germania facendo riferimento a tutto questo.

nota bene: la domanda relativa a problemi è stata  inoltrata già da una settimana sia a Magix sia a Newblue fx California mr.Edward. Non fatemi pentire di essermi fidato del vostro prodotto.

attendo vs.risposta, sono assai incazzato, quasi cordialmente Vi saluto, grazie.

 

Commenti

maxcon62 ha scritto il 13.03.2014 ore 16:11

Ciao Info616.. sono sicuro che questa risposta non è quella che ti aspetti, mi dispiace ma questo è il forum degli utenti, non possiamo aiutarti per reclami alla Magix ... e qui non credo riceverai una risposta adeguata

probabilmente per quanto riguarda le richieste via mail spero ti rispondano presto, normalmente passano 7 giorni circa...

per quanto riguarda la Newblue, non c'entra con la Magix .. è una parte terza che crea plugin per vari software

tutti i numeri che trovi sul sito , comunque fanno riferimento all'assistenza che si trova a Dresda... non ci sono sedi di assistenza in Italia... e i tecnici che parlino la lingua italiana non sono molti.

Ti lascio comunque la pagina dei contatti della Magix.. che probabilmente hai già trovato

https://support2.magix.com/customer/it/contact

Ciao

Max