Commenti

thefox ha scritto il 11.03.2017 ore 08:55

Mi sembra di avere buttato via dei soldi...

Vecchio utente ha scritto il 11.03.2017 ore 18:07

Non è che hai buttato via soldi, sarebbe più corretto dire che non sei in grado di utilizzare il programma, inoltre credo che la guida PDF non l'hai consultata, dove trovi tutte le risposte che vuoi. Puoi pubblicare in qualsiasi server che vuoi come qualsiasi programma per fare siti Web. Nel forum ci sono tutti i tutorial che vuoi anche in italiano fatti da me e altri utenti, dove è spiegato come fare le pubblicazioni con Web Desiger e Website Maker.
Devi sapere che questo è un forum di utenti e chi risponde alle vostre domande non sono impiegati della Magix, ma sono persone come te che aiutano per loro piacere ma senza obbligo. Siamo in 3 persone che rispondiamo nel forum italiano e non siamo tutto il giorno appiccicati al computer, ognuno a anche altro da fare, quindi quando c'è tempo qualcuno ti risponderà spiegandoti quello che avresti potuto trovare nel documento PDF.

thefox ha scritto il 11.03.2017 ore 19:21

Non è questione di non sapere usare il programma è che nessuno mi spiega perché nel mio profilo non posso assegnare ftp al mio sito perché è grigio. Se questo non è un problema di magix allora di chi è?