Commenti

Vecchio utente ha scritto il 24.02.2016 ore 14:21

Si esiste ma è disponibile solo se pubblichi nel sito della Xara, e comunque la registrazione dell'utente non è automatica ma devi farla tu quando ricevi la richiesta tramite il form che metti nella prima pagina per la registrazione.
Per un'accesso al data base penso che non sia possibile, però non ho ancora fatto delle prove in merito, per tanto non ne sono sicuro.

steverm ha scritto il 22.03.2016 ore 19:58

in questi giorni ho avuto la stessa tua esigenza e sapendo che su spazi web diversi da Xara non era possibile cercando qua e la sul web le istruzioni html/javascript giuste da inserire poi come "segnaposto html" ho realizzato una "pseudo" area riservata...non è una vera e propria area riservata ma si avvicina moltissimo.In pratica con un form faccio immettere utente e password, premendo invio si viene indirizzati ad una pagina web all'interno di una cartella avente come nome utente+password.

Mi spiego...se batto utente: marioverdi  password: xy12345  vengo indirizzato a www.miosito.it/marioverdixy12345/

nella cartella marioverdixy12345 ci sarà il classico file index.htm che sarà la pagina personalizzata dell'utente.

Se può servire a qualcuno questo trucchetto metto qui le istruzioni da inserire come "segnaposto html"

PS: poichè non so perchè ma in questo post mi mozza le istruzioni, le potete trovare qui:

http://www.tropiland.it/sito/segnaposto.txt