Commenti

Vecchio utente ha scritto il 07.08.2018 ore 14:05

Quale versione hai comprato, quello download o il DVD?
Se quello download dovresti ricevere una mail con i link per scaricarlo e il numero di serie
Se hai acquistato il DVD devi attendere che ti arrivi, i tempi possono essere più o meno lunghi

Seize ha scritto il 07.08.2018 ore 19:06

ciao intanto grazie per la risposta io l'ho aquistato dal programma ora dice acquistato e l'email mi è arrivato solo la ricevuta nientaltro come devo fare

paolotisciodj ha scritto il 04.09.2018 ore 01:58

ciao a tutti sono nuovo,

ho acquistato musik maker plus ho tentato attivazione ha registrato il numero di serie come programma vecchio, adesso il problema principale che non accede allo store ma posso scaricare i contenuti. la cosa strana pero che non ho la possibilità di usare piu di 8 tracce, da nessuna parte compare il comando.

premetto che usavo una versione in passato numero 15 e quindi conosco imenu un poco. potreste aiutarmi l'assistenza mi ha risposta per utilizzo di video maker...che non ho ovviamente.

confido in voi che sicuro sapete di piu. grazie in anticipo

maxcon62 ha scritto il 04.09.2018 ore 21:31

devi accedere allo store per attivare le funzioni plus inserendo il codic che ti è arrivato per email...

intanto prova ad aggiornare il programma dal menù aiuto e vedere se riesci dopo l'aggiornamento (se ce ne uno) accedere allo store

https://www.magix.info/it/tutorial/how-to-unlock-functions-instruments-soundpools-and-presets--1200673/

Giuseppe-DA ha scritto il 04.09.2018 ore 21:48

Ciao, scusate se scrivo qui, ho acquistato online il programma SOS Videocassette, versione DVD pagando regolarmente, ma non mi è arrivata nessuna e-mail di conferma dell'avvenuto acquisto, ho ricevuto il giorno dopo solo una mail relativa all'abbonamento alla newsletter di Magix. Cosa devo fare? Ho provato a chiamare il numero segnalato 06 ecc.. ma risponde sempre una voce registrata che dice che gli operatori sono tutti occupati e si deve risolvere tutto tramite sito. Non so che devo fare. Qualcuno di buon cuore mi potrebbe aiutare? grazie..

diegoweb13 ha scritto il 05.09.2018 ore 14:50

Ciao Giuseppe, prova a scrivere al supporto Magix usando il link qui sotto:
https://support2.magix.com/customer/

Se la risposta e' stata utile cliccare su grazie qui sotto.
Ciao Diego