Anteprima non corrisponde al sito....

gianni-stratos ha scritto il 02.04.2013 ore 11:56

Ciao a tutti!

Cerco di seguire le indicazione per rendere comprensibile il mio problema:

Utilizzo Web Designer 7 Premium: ho iniziato a realizzare il mio sito internet nell'agosto dell'anno scorso e purtroppo (per questioni di tempo) riprendo i lavori soltanto adesso (febbraio 2013).

Quando ho riaperto il mio suto salvato in precedenza, benchè le mie pagiea sinoa perfettamente visualizzate nell'area di lavoro, quando provo a visualizzare l'anteprima del sito questo appare completamente disassato...

Questo problema non si era mai verificato in precedenza: è come se avesse perso tutte le impostazioni.

Utilizzo un Notebook Eposn Pavillin DV6, sistema operativo Windows 7

Grazie anticipate!

Gianni

Commenti

Vecchio utente ha scritto il 03.04.2013 ore 08:42

Su quanti e quali browser visualizzi le tue anteprime?

gianni-stratos ha scritto il 03.04.2013 ore 10:40

Innanzitutto grazie per aver preso in considerazione la mia richiesta.

È curioso perché da quando ho questo problema durante l'anteprima l'unica opzione possile è Explrer

Grazie!

Vecchio utente ha scritto il 03.04.2013 ore 13:36

Dovresti pulire i file temporary di Internet Explorer
Quindi vai su STRUMENTI |Opzioni Internet |Generale, e elimina la cronologia, e già che ci sei spunta  su "ELIMINA LA CRONOLOGIA AL MOMENTO DI USCIRE".
In questo modo non dovresti più avere problemi.
Se fai pagine Web ti consiglio di installare anche Mozilla, Chrome, e volendo anche Netscape, in modo da verificare su tutti i Browser come si presenta la pagina in costruzione.

gianni-stratos ha scritto il 03.04.2013 ore 19:41

Dovresti pulire i file temporary di Internet Explorer
Quindi vai su STRUMENTI |Opzioni Internet |Generale, e elimina la cronologia, e già che ci sei spunta  su "ELIMINA LA CRONOLOGIA AL MOMENTO DI USCIRE".
In questo modo non dovresti più avere problemi.
Se fai pagine Web ti consiglio di installare anche Mozilla, Chrome, e volendo anche Netscape, in modo da verificare su tutti i Browser come si presenta la pagina in costruzione.

Grazie Giovanni,

ho seguito le tue indicazioni, però purtroppo continuo a visualizzare il sito in anteprima in modo assolutamente "sballato":

i font non sono quelli inseriti, le foto e i testi sono sparsi... insomma è un vero cas....!

Vecchio utente ha scritto il 05.04.2013 ore 09:03

Per caso hai messo un codice htm per ridimensionare le pagine in base in base al formato video?
Oppure prova a cambiare Font

fede_ ha scritto il 05.04.2013 ore 14:17

Ciao

non è che usi Explorer 10? La nuova versione ha qualche baco che giornalmente viene sistemato. Prova con un'altro browser.

Facci sapere

Fede

gianni-stratos ha scritto il 05.04.2013 ore 17:01

Ciao Fede,

ho provato ad installare Safari e "magicamente" con Safari torna tutto al suo posto!

Quindi è un problema di Explorer (come al solito...) Che faccio con Eplorer?

Grazie!

Gianni

fede_ ha scritto il 05.04.2013 ore 19:14

Ciao Fede,

ho provato ad installare Safari e "magicamente" con Safari torna tutto al suo posto!

Quindi è un problema di Explorer (come al solito...) Che faccio con Eplorer?

Grazie!

Gianni

Prova a vedere se la modalità "compatibilità" funziona

Comunque guarderei sulle knoledge base di microzozz a proposito di explorer 10

guarda qui

http://windows.microsoft.com/it-it/internet-explorer/use-compatibility-view#ie=ie-8

Fede

gianni-stratos ha scritto il 07.04.2013 ore 11:42

Grazie Fede!

Grazie davvero, ho risolto il problema grazie!

fede_ ha scritto il 07.04.2013 ore 11:52

Grazie Fede!

Grazie davvero, ho risolto il problema grazie!

Ciao, giusto per completezza, "cosa hai fatto?"

Grazie

Fede

gianni-stratos ha scritto il 07.04.2013 ore 14:21

Ciao Fede,

ho letto le indicazioni contenute nel link che mi hai mandato e si trattava di "spuntare" la visione compatibilità...

Tutto qua: è tornato a funzionare tutto!