Animazione tragitti di viaggio "NEW"

fede_ ha scritto il 24.10.2012 ore 13:08

Ciao a tutti

Immagino consapevolmente dei grandi problemi del "free" tool per l'animazione dei tragitti di viaggio, il gruppo Magix ha pensato (secondo me bene) di integrare con il nuovo "foto su cd e dvd 2013" appena uscito il nuovo animatore che funziona su motore della Motions studio.

La versione adottata è la 5 HD Pro (ora è disponibile la 6 sul sito al costo di 149 euro )

Finalmente si può creare una animazione "più coinvolgente"

Nella versione sono possibili due tipi di "oggetti in movimento":Aeroplani e pulman (almeno mi sembra di capire così) 

Per chi volesse usarla "separatamente" può acquistarla dal sito di Motionstudios

 

Fede

Commenti

MDFvideo ha scritto il 03.11.2012 ore 12:02

ma è lo stesso di video studio delux 2013? 

se è quello non è molto accattivante lo trovo un po piatto e limitato. opinione personale naturalamnte, sarebbe meglio che incrementassaro la versione con qualcosa di più magari la possibilità di cambiare le dimensioni dei mezzi e una animazione 3d del tragitto con variazioni intermedie dei pnti stile "Vasco da Gama". Credoche Un programma come questo lo meriterebbe!

Ciao

fede_ ha scritto il 08.11.2012 ore 00:29

Ciao, Vasco da gama e' della motions studio.

Il programma inserito nel nuovo foto su cd e dvd 2013 e' proprio quello. Sfortunatamente non e' previsto in vdl2013. Conoscendo ormai la politica magix, vedo difficile (se non impossibile) la possibilita' di un upgrade gratuito.

Fede

maxcon62 ha scritto il 08.11.2012 ore 01:11

Ciao Fede., purtroppo i responsabili della commercializzazione in Italia non hanno ritenuto di aggiungere Vasco Da Gama 5 HD all'offerta premium di video deluxe 2013, come invece avviene in Germania,  dove invece non è previsto il pacchetto di transizioni Adorage della Prodad..

Gpm mi ha spiegato che purtroppo non dipende dalla casa madre ma dai responsabili vendita dei vari paesi

max

fede_ ha scritto il 08.11.2012 ore 17:56

Ciao Fede., purtroppo i responsabili della commercializzazione in Italia non hanno ritenuto di aggiungere Vasco Da Gama 5 HD all'offerta premium di video deluxe 2013, come invece avviene in Germania,  dove invece non è previsto il pacchetto di transizioni Adorage della Prodad..

Gpm mi ha spiegato che purtroppo non dipende dalla casa madre ma dai responsabili vendita dei vari paesi

max

Ciao

Già, fortuna che tempo fa avevo avuto "in omaggio" con una rivista la versione 4 ed ho potuto provarla

Non trovo necessario "spendere" più di 100 euro per una animazione, la posso creare anche con google earth per quanto mi occorre. Con l'acquisizione di vdl della finestra video, posso "importare" il video e poi mi sta bene così.

Fede

maxcon62 ha scritto il 09.11.2012 ore 00:51

Già, fortuna che tempo fa avevo avuto "in omaggio" con una rivista la versione 4 ed ho potuto provarla

Non trovo necessario "spendere" più di 100 euro per una animazione, la posso creare anche con google earth per quanto mi occorre. Con l'acquisizione di vdl della finestra video, posso "importare" il video e poi mi sta bene così.

Fede

Anch'io avevo acquistato quella rivista.. e ho provato la versione 4hd.. non la trovo entusiasmante.. infatti, come dici tu, ci sono svariati modi di creare un itinerario... basta un po' di fantasia...