Commenti

diegoweb13 ha scritto il 13.03.2016 ore 21:30

Ciao, Foto su cd e dvd 10 deluxe e' un programma un po' vecchio e come su Video Deluxe 16 la funzione Tragitti di viaggio non funziona piu'.

Ma il programma ti carica le mappe a pieno schermo ?

Ciao Diego
Se la risposta e' stata utile cliccare su grazie qui sotto.

Modificato l'ultima volta da diegoweb13 il 13.03.2016, 21:35, Modificato in totale 3-volte.

Se la risposta e' stata utile, cliccare su Grazie qui sotto.

bistecca4 ha scritto il 13.03.2016 ore 23:25

Ciao, scusate se mi intrometto, io ho video deluxe 17 ed ho lo stesso problema, la funzione tragitti di viaggio funziona perfettamente e mi carica  le mappe a pieno schermo ma quando digito la località, qualsiasi località, mi dice "località non trovata".Devo andare avanti cercando le varie località  "a mano".

Ciao Franco

Vecchio utente ha scritto il 14.03.2016 ore 00:04

Con versioni di programmi usciti nel 2011 come CD e DVD 10, e Video Deluxe 17 è probabile che il sevizio di tragitto viaggio non sia stato più aggiornato per i vostri programmi, e quindi digitando la località il programma non la trova. Il servizio di tragitti viaggio non è della Magix, anche se è stato inserito come plugin nel programma.
Se ancora vedete la mappa usate la ricerca manuale, oppure contattate il supporto tecnico della Magix per vedere se c’è una Pacth, da scaricare per le vostre versioni, che possa risolvere il problema.
Magari qualche altro utente che ha avuto i vostri problemi e li ha risolti, vi lascerà il link dove trovare tale aggiornamento, sempre ammesso che ci sia.