Commenti

lsqjnvoszm ha scritto il 25.11.2010 ore 21:49

è probabile che tu abbia una navigazione lenta ed insufficiente e quando fai la richiesta occorrendogli memoria non riesce ad effettuarlo o un cattivo collegamento BL

maxcon62 ha scritto il 26.11.2010 ore 00:04

in effetti anche gigirom49 ha il tuo stesso problema... io ho provato e riprovato e l'applicazione funziona perfettamente (almeno per ora)

giambattista ha scritto il 26.11.2010 ore 14:25

x maxcon62

si và bè ma come gigirom49 ha risolto il problema?

 

 

x isqinvoszm

navigazione con alice 7 mega,cosa ci vuole in più??

maxcon62 ha scritto il 26.11.2010 ore 20:13

Il problema si presenta proprio con Alice e non con altri provider. ( vedi http://www.magix.info/it/elaborazione-itinerari...knowledge.222169.html )

beppeg ha scritto il 30.11.2010 ore 22:32

Io ho lo stesso problema da 1 settimana e uso adsl di wind perchè ?

maxcon62 ha scritto il 01.12.2010 ore 00:35

non saprei, a me funziona (con Tiscali come provider), prova contattare il support di Magix

giambattista ha scritto il 01.12.2010 ore 12:17

effettivamente,nonostante ripetute prove il sistema " animazione tragitti"non funziona in automatico

(gps),ma solamente inserendo le località manualmente.

dico io ma la magix non poteva prevedere tutto questo e testare il prodotto prima di metterlo in commercio??

attualmente cosa pensano di fare?????????

giambattista ha scritto il 02.12.2010 ore 14:26

in risposta a:administrator@magix.info

no il problema non è risolto.solo inserendo manualmente le località il sistema funziona  (animazione tragitti di viaggio).Purtroppo come già evidenziato il rilevamento tramite GPS non và! Occorre qualche aggiornamento da scaricare oppure non ci resta che piangere? Mi sembra rilevare che su piattaforme quali - Alice e/o Wind - il problema non dia buoni risultati. DOMANDA : La Magix ha riscontrato l'inconveniente nei propri laboratori?

Grazie x l'attenzione.