Non c'è bisogno di un manuale per utilizzare i tragitti, basta aprire l'applicazione, inserire le destinazioni, poi selezionare l'oggetto da mettere es: aeroplano o moto oppure automobile, poi chiudi e ti verrà chiesto se desideri salvare, tu clicca si, e il filmato dei tragitti viaggio verrà messa nella time-line.
NB: quando apri tragitti viaggio, sopra a sinistra ci sono delle opzioni, di default si apre la finestra per inserire i luoghi, cliccando l'altra opzione puoi inserire gli oggetti e modificare varie cose, come la grandezza delle linee o la destinazione e mettere gli oggetti.
La prima volta magari sembra un po' complicato ma utilizzando più volte vedrai che è semplicissimo.
-) apro l'applicazione -) inserisco la prima destinazione -) appare una mappa con la località inserita -)non riesco ad inserire altre località -) nella barra dei comandi non c'è selezione di oggetti -) salvo -) il filmato è inserito nella timeline come semplice mappa della località -) dopo di che non saprei nemmeno come fare per aprire tragitti viaggio
Ti posto questo tutorial di Magix65 diviso in de parti... è riferito a Video Deluxe ma il funzionamento dell'assistente "animazione tragitti" è lo stesso
Ho visto il tutorial e ti ringrazio: molto chiaro. I miei problemi non sono tuttavia scomparsi. Di fatto non riesco a caricare neppure la mappa iniziale, la schermata rimane bloccata su "Caricamento della mappa in corso..." e non succede niente. Se forzo una destinazione mi compare allora la mappa della località indicata e non ho la possibilità di inserire nuove località. Ti informo che utilizzo Internet explorer 10. Spulciando sul sito Magix ho trovato una segnalazione di errore simile al mio e risolvibile con un aggiornamento: si tratta però di "CD & DVD 10 deluxe" mentre io sto utilizzando "CD & DVD 9 deluxe". Pensi che possa tentare col download di questo aggiornamento?