Commenti

Vecchio utente ha scritto il 28.09.2012 ore 16:35

Puoi mandare uno screenshot?
Almeno vedo l'immagine della finestra che visualizzi dopo il login.

casarolimarco ha scritto il 28.09.2012 ore 18:40

Vecchio utente ha scritto il 29.09.2012 ore 13:02

No! forse mi sono espresso male, non devi mettere la foto dell'album online, ma quando fai il login (e_Mail e password per accedere al programma di modifica. Es:
1) vai su http://www.magix-online.com/it: ed effettui il LOGIN

Dopo Selezioni la scritta Album Online

Poi Avvia il programma cliccando il pulsante giallo

NB: clicca su ogni immagine per ingrandirla

casarolimarco ha scritto il 29.09.2012 ore 13:12

Scusami, eccola qua, se vado sopra con il mause non mi appare più "Avvia Online Media Manager" ma solo "attiva gratuitamente", io ho effettuato il pagamento il 5 maggio 2012.

Vecchio utente ha scritto il 29.09.2012 ore 13:29

Da quello che vedo Album Online è ancora da attivare.
Ma entri sempre con lo stesso login ho hai acquistato il servizio a pagamento? In questo caso devi riattivare la versione a pagamento e quindi clicca sul pulsante giallo per attivare e poter lavorare.

casarolimarco ha scritto il 29.09.2012 ore 13:35

Il 5 maggio ho pagato (per un anno) per avere maggiore spazio. Da allora nessun problema, ho inserito foto e video, un paio di giorni fa ho notato che non riuscivo più ad entrare.

casarolimarco ha scritto il 29.09.2012 ore 13:37

Ma se clicco sul pulsante giallo mi chiede se voglio attivare la versione free o la versione a pagamento, come se non avessi mai attivato l'album...

Vecchio utente ha scritto il 29.09.2012 ore 13:37

Ok ! comunque li c'è scritto di attivare, quindi se non clicchi nel tasto giallo non puoi lavorare

Vecchio utente ha scritto il 29.09.2012 ore 13:57

Ma se clicco sul pulsante giallo mi chiede se voglio attivare la versione free o la versione a pagamento, come se non avessi mai attivato l'album...

Ovviamente attivi la versione a pagamento che è meglio, e poi l'hai pagata.

casarolimarco ha scritto il 29.09.2012 ore 14:08

Certo, pero mi chiedono nuovamente di pagare...

Vecchio utente ha scritto il 29.09.2012 ore 14:22

Ti dico la mia esperienza di quando ho attivato il dominio di primo livello compreso nel pacchetto di Website Maker:
Come nel tuo caso quando cercavo di attivarlo mi mandava nella pagina dove immettere i dati per l'acquisto, la prima volta sono uscito senza concludere, poi ho provato nuovamente e  sono andato fino in fondo, poi alla fine mi sono trovato il prezzo che era di 0 Euro, quindi non ho pagato.
Questo è quanto!
NB: Sappi che io declino qualsiasi responsabilità. Mi sono solo limitato a scrivere come ho attivato un dominio che è stato fermo 3 anni prima di attivarlo, senza sapere che era gratis ( per modo di dire in quanto già l'avevo pagato quando ho acquistato Website Maker)

casarolimarco ha scritto il 29.09.2012 ore 15:44

Ti ringrazio, proverò, ma trovo strano e poco serio che Magix faccia queste e che non ci sia assistenza se non a pagamento.

Buona giornata