sto mettendo in vari punti di una pagina web contrassegnati da numeri il link a foto diverse quando faccio l'anteprima della pubblicazione della pagina non vedo niente è normale?
Non è normale è ovvio.
Quello che non capisco e dove si trovano le foto, nel senso che le hai messe nel server per poterli lincare o si trovano nei tuoi file di Website Maker?!
web designer mx premium versione 8 .... (non c'era nell'elenco prodotti da selezionare al momento della domanda)
Vecchio utente
ha scritto il 15.11.2013 ore 16:54
Come browser usi Internet explorer? se è si dovresti andare si Opzioni di Interne Explorer e cancellare i file conservati delle pagine visualizzate, quindi procedi cos':
Internet Explorer clicca dal menù "Strumenti", poi vai in fondo alla lista e click su"Opzioni Internet"
Ora clicca su " Elimina" e prima di uscire spunta la voce "Elimina cronologia al momento di uscire"
In questo modo ogni volta che apri internet Explorer nella cronologia non rimane nulla.
Allora per lincare, tu utilizzi il testo, nel tuo caso i numeri, lo selezioni poi vai nell'icona a forma di catena e selezioni il percorso dove si trova la foto, esempio se la foto si trova in documenti dovrai sfogliare dalla finestra di dialogo il percorso C:\Users\Utente\Documents\nome foto
no faccio pulsante destro, proprietà web link al file.... sfoglio...seleziono percorso scelgo file e seleziono applica e ok ... quando salvo pero non vedo la manina che mi indica che c'è qualcosa provero come dici tu.....
no faccio pulsante destro, proprietà web link al file.... sfoglio...seleziono percorso scelgo file e seleziono applica e ok ... quando salvo pero non vedo la manina che mi indica che c'è qualcosa provero come dici tu.....
ho fatto e il tuo procedimento fa , più rapidamente quello che io faccio con il pulsante destro :-)
la cosa buffa è che quando sono sul numero mi dice che c'è il link e mi dice il numero della foto, cambia, rimuovi e solo nell'anteprima che non mi fa vedere il collegamento
Vecchio utente
ha scritto il 15.11.2013 ore 17:30
Allora prova a mettere come browser predefinito Internet explorer
Comunque prova così, lascia perdere quel link e scrivi esempio "Prova" lo selezioni e fai come ti ho detto prima
Fatto e risolto inserendo il collegamento tramite il pulsante in alto che mi hai suggerito :-)
ho un'altro problema se cosi si può dire ho inserito un'immagine che vedo e voglio vedere in ogni pagina del mio futuro sito anche quella durante l'esportazione non si vede c'è qualche opzione particolare che devo spuntare perchè sia ovunque?
Vecchio utente
ha scritto il 15.11.2013 ore 22:49
Allora apri la cartella dove c'è l'immagine, e tramite drag&drop la trascini nella pagina di Web designer, la posizioni dove vuoi, poi vai sul menù Modifica e seleziona Copia, ora apri una pagina successiva del tuo sito e sempre dal menù Modifica seleziona "Incolla su tutte le pagine"
PS:Drag&Drop vuol dire trascinare un oggetto da un punto all'altro, nel tuo caso dalla cartella che contiene l'immagine alla pagina di Web designer