aiuto il mio sito mi da questo errore HTTP ERROR: 404 Not Found

maggicatrippi ha scritto il 12.03.2013 ore 01:57

salve uso magix website meker 4 e mi sta dando questo errote HTTP ERROR: 404 Not Found come posso risolverso il sito lo caricato direttamente tramite il programma e il dominio comprato sempre tramite megix o seguito passo passo tutto ma se provo a fare ( site: nome del dominio ) mi da tutte le paggine del mio sito e in tutte lo stesso errore addirittura se cerco di fare la site map del mio sito invece di 114 paggine me ne trova 4

PROVO A CREARE LA SITE MAP DEL SITO E NN ME LA CREA COME MAI

Commenti

magix1965 ha scritto il 12.03.2013 ore 05:02

per una corretta pubblicazione (a prescindere dal programma che utilizzi) sui domini magix prova a seguire questo tutorial di chiaragasparini

http://www.magix.info/it/come-caricare-il-sito-creato-con-web-designer-6.online-training.231834.html

Vecchio utente ha scritto il 12.03.2013 ore 09:01

L'errore 404 significa che non esiste l'indirizzo Internet che hai digitato nel browser.
Se utilizzi Website Maker, apri il programma e utilizza "Pubblica sito" e dopo seleziona "In Magix" poi selezioni il tuo dominio di primo livello e clicca su pubblica.
Invece se usi Web Designer, guarda il link che ti ha lasciato qui sotto magix1965

maggicatrippi ha scritto il 12.03.2013 ore 15:17

io lo fatto pubblica progetto sito... in magix seleziono il sito e faccio pubblica ma sempre lo stesso errore... se faccio una ricerca del mio sito ke uso x lavoro su internet del tipo ... site: o circa Circa 163 risultati ( ma tutti con lo stesso errore e noto ke se apro il sito dalla ricerca http://www.****-****.it/annunci_10.84.html e nn me lo da mi da errore invece se apro direttamente il sito la scritta html nn ce

Vecchio utente ha scritto il 12.03.2013 ore 20:48

Per una verifica, puoi lasciarmi l'indirizzo del dominio di primo livello e anche quello di secondo livello?!
NB: quello di secondo livello è http://nome.magix.net/website

maggicatrippi ha scritto il 12.03.2013 ore 21:03

e un dominio comprato direttamente su magix e un .it

Vecchio utente ha scritto il 16.03.2013 ore 13:07

Ma guarda che il sito si vede tutto, ho provato e tutte le pagine (Quasi tutte perchè sono tante) e si aprono tranquillamente. Credo che il problema è solo il tuo browser
Non saprei che altro dire.

maggicatrippi ha scritto il 16.03.2013 ore 15:08

ESTRANO O PROVATO AD APRIRLO CON UN ALTRO PC E MI DAVA LO STESSO ERRORE

Vecchio utente ha scritto il 16.03.2013 ore 15:11

Bo! Sarà la zona
Dove sono io si vede e se lo vedo io lo vedranno anche gli altri.

maggicatrippi ha scritto il 16.03.2013 ore 15:15

E STRANO XKE IO FACCIO site:www.***-***.it e li escono le pag. clicco su alcune e mi da quel prob. se provo a creare la sitemap mm mi trova nessuna pag....

Vecchio utente ha scritto il 16.03.2013 ore 15:18

Veramente non saprei il perchè tu non riesci a visualizzare il tuo sito, che tipi di Browser usi?
Io utilizzo Mozilla e Crome, Internet Explorer 10 non lo uso mai.

maxcon62 ha scritto il 16.03.2013 ore 15:38

Scusate se mi intrometto nella discussione...

Hai provato a fare il refresh del browser premendo F5?

altrimenti pulisci la cache del tuo browser... come ti chiedeva Giovanni ..quale usi?

io uso IE 10.. se vuoi mandami l'indirizzo del sito ..così provo a visualizzare il tuo sito

ciao

Max

Vecchio utente ha scritto il 16.03.2013 ore 15:42

No Max, ho capito dove sbaglia, e sto cercando di spiegare il perchè
Il fatto che cerca di mettere pagine in Html associato al suo indirizzo Internet di website maker e questo non può essere fatto.

maxcon62 ha scritto il 16.03.2013 ore 15:44

Ah ok..Giova..