Aggiungere traccia

simone-valori ha scritto il 29.01.2018 ore 14:47

Salve ho riscontrato un semplice problema ma che mi sta facendo impazzire!!

Non riesco ad aggiungere più traccie di quelle che si trovano appena si apre il programma cioè 8 tracce ho visto sul manuale che esiste un pulsante situato in basso a sinistra per aggiungere tracce ma nella mia interfaccia è completamente insestente ho letto anche che bisogna andare sulla voce Modifica>Arranger>Aggiungi traccia o scorciatoia di tastiera (Ctrl+I) Anche queste due opzioni sono insistenti all'interno del programma oppure sono io che cerco male...

Che qualcuno mi aiuti :)

P.s la mia versione di MusicMaker è la premium edition

Commenti

Vecchio utente ha scritto il 24.02.2018 ore 12:24

Prava ad andare sul menu FILE | Impostazioni, dopo seleziona Impostazioni arrangiamento, da li puoi aggiungere le tracce. Oppure vai sul menù Modifica | Traccia | Aggiungi traccia.
Se il controlli rapidi come (ctrl+l) non ti funzionano è probabile che la tastiera del Pc non sia compatibile, molto spesso capita con tastiere senza fili

ruggeroki ha scritto il 13.03.2018 ore 23:13

Ciao,

anch'io ho lo stesso problema con Music maker premium. Il menù "Modifica" non esiste e neanche "Impostazioni arrangiamento". Qualche altra soluzione? Grazie

ruggeroki ha scritto il 13.03.2018 ore 23:45

Ho trovato la soluzione. Bisogne andare nello store. Andare su "altre funzioni" e scaricare le funzioni supplementari, sembrano a pagamento ma infine risultano gratis all'acquisto finale.