Commenti

lanciere ha scritto il 22.04.2018 ore 21:44

Ho appena acquistato sul sito Music Maker Premium ma ho solo 3 strumenti .... diceva che potevo sceglierne 8 + 3 soundpool + l sound pool collection ma a me chiede di aqcuistarli come mai ...dovevano esere inclsi nel prezzo ... se no annullo l'acquisto


Devo installare Music Maker free anche ?

lanciere ha scritto il 23.04.2018 ore 13:46

Può essere utile installare prima Music Maker free e poi installare Music Maker Premium?

maxcon62 ha scritto il 23.04.2018 ore 13:51

no..Music Maker frre o premium è lo stesso programma... per i bonus premium devi attivare dallo store tute le funzioni Premium

maxcon62 ha scritto il 23.04.2018 ore 20:30

seguendo questo topic, mi pare di capire che il supporto Magix ha aggiunto alla versione premium tutto quello che mancava da attivare nello store

https://www.magix.info/it/forum/bonus-freischalten-aber-wie--1205205/

La traduzione della risposta del supporto Magix è:

Ho appena accreditato a tutti gli acquirenti del Music Maker Premium 2018 il credito mancante. Dopo aver riavviato Music Maker, ora puoi sbloccare più Soundspool, Presets, la Raccolta e le funzioni gratuitamente.

Le funzionalità premium possono anche essere attivate nello store sotto "Altre funzionalità". saluti

lanciere ha scritto il 01.05.2018 ore 21:03

Gli strumenti in cui compare il lucchetto non possono essere scelti? Gli 8 strumenti vanno scelti tutti insieme o anche in tempi diversi. stesso discorso per i soundpool devo sceglierli insieme agli strumenti o posso fare in giorni diversi? C'è un limite per scaricare quelli previsti o no? Grazie

jejum ha scritto il 07.05.2018 ore 12:08

Buongiorno a tutti, vorrei chiedere, gentilmente, se gli strumenti midi vst una volta acquistati sono liberi per tutti gli scopi - anche commerciali - o se hanno licenze. Mi pare di no, ma vorrei anche il vostro conforto. Grazie!