aggiungere i sequence e altri strumenti in Magix Music Maker 2013

nickda_gdl ha scritto il 11.09.2012 ore 16:49

Ciao ragazzi vovevo sapere se è possibile aggiungere al mio magix music maker 2013  strumenti nuovi tipo a sequence , pad . ecc. nell editor midi, (che sfortunatamente MMM 2013 non ha)

e se è anche possibile aggiungere il programmino ELASTIC AUDIO che nelle precedenti versioni c'era...

 

Grazie a tutti!!

Commenti

fede_ ha scritto il 11.09.2012 ore 17:49

Ciao

Ma con il music maker non ti hanno dato music studio? li dentro dovrebbe esserci elastic audio.

Con questa versione di mmm sembra abbiano separato la produzione (magix music maker) con la gestione professionale dell'audio (magix music studio)

Poi, appena mi arriva verifico se ci sia la possibilità di far aprire il programma music studio in automatico dall'editor di music maker.

Fede

nickda_gdl ha scritto il 11.09.2012 ore 17:55

Si mi è arrivato magix music studio , provo ad insallarlo...cmq ok se puoi tienimi aggiornato ..dato che non mi intendo molto.... (io ero fermo a magix music maker production 2008)

GRAZIE

Vecchio utente ha scritto il 11.09.2012 ore 21:26

Ho provato Music Maker 2013, la versione trial, e vedo che c'è tutto anche Elastc Audio.
E Evidente che l'interfaccia è completamente diversa dalla versione 2008.
L'editor midi è uguale, quindi rimane sempre un po' sacrificata, come nelle precedenti versioni
I Synt a disposizione sono quasi gli stessi, ma forse nella versione trial non è possibile vederli tutti.
Ho trovato un miglioramento in Elastc Audio, che confronto ai precedenti mi è sembrato più affidabile.
Per quanto riguarda il mixer non ho trovato migliorie.
 

DJGially ha scritto il 13.09.2012 ore 15:50

sicuramente si. ho la versione dowload ed ha tutto