Aggiornamento Versione

columbia10 ha scritto il 05.04.2019 ore 16:15

Salve, attualmente ho installato sul pc Photostory deluxe 2018 con versione 17.1.4.152, entrando nel mio account personale tra i vari programmi installati sul mio pc ho trovato nei "Miei prodotti" il programma Photostory deluxe con il downloads del programma e manuale di istruzione. Ho scaricato entrambi ma mi è sorto un dubbio amletico riguardante l'installazione del programma ; se è una versione successiva a quella installata ho la versione che ho già installato e cioe la 17.1.4.152.

Dato che quella che ho installato è comprensiva di numerosi effetti, transazioni, titoli, ecc..ecc.. non vorrei combinare un disastro nel senso che installando quella versione mi vada a ricoprire il vecchio programma facendo piazza pulita dell'attuale configurazione.

Ho visto dal forum che vi è una versione successiva alla mia e cioè la 18.1.2.42 ma non ho compreso che modifiche abbia apportato al programma.

grazie

Mauro

Commenti

maxcon62 ha scritto il 05.04.2019 ore 19:07

la versione che trovi come download nel tuo account è quella che hai acquistato percio' sempre la versione 17.1...ecc

Per l'aggiornamento alla versione successiva 18.1.. ecc, dipende da quando hai acquistato fotostory, se la data di acquisto è risale a meno di un anno fa, allora puoi aggiornare il programma direttamente dal menù aiuto>aggiornamento online (vedi sul sito Magix la garanzia di aggiornamento di un anno).

Per le novità devi guardare sul sito della Magix sullla sezione dedicata al programma in questione

https://www.magix.com/it/foto-grafica/photostory/novita/#c1009107

p.s. i plugin di parti terze compresi offerti assieme alla versione 2019 sono disponibile solo con l'acquisto e non con l'opzione "update service per 1 anno"

Max

columbia10 ha scritto il 06.04.2019 ore 10:40

Grazie delle delucidazioni.