aggiornamento magix

alex32 ha scritto il 19.11.2009 ore 01:44

Ho acquiatato quest'anno il programma di magix  VIDEO DELUXE 2008 PLUS sicome ho dovuto formattare il mio portatile per problemi di hard disk ho installato di nuovo il programma, senza alcun problema l,attivazione per fortuna è ancora valida perchè l,ho già registrato.Nn riesco a fare l'aggiornamento online mi da problemi di connessione quando viaggio tranquillamente ad altissima velocità.Sapete dirmi come posso risolvere il problema?e per ultimo alla prima installazione ho pagato l'attivazione per MPEG-4 e del Dolby digital stereodecoder ho rimesso i codici che ho pagato ma nn li accetta.posso riavere questi 2 codici di attivazioni?o devo pagarli dinuovo?grazie.

Commenti

magix1965 ha scritto il 19.11.2009 ore 13:14
se ha acquistato mpeg 4 scrivendo o telefonando all'assistenza te lo ridanno,se invece come accaduto a me,l'ho attivato alla prima installazione,quando poi ho formattato non era più riattivabile,lo dovevo acquistare,poi ho aggiornato alla 16 plus e il problema non esiste più perchè compreso.
in merito all'aggiornamento credo sia un problema di firewall,indipendentemente da da quello che usi apri le porte a magix