Aggiornamento da Videodeluxe 2020 a 2021

Marlor ha scritto il 28.08.2020 ore 15:43

Come altre persone, anche il mio programma aggiornato non funziona. Le anomalie sono le stesse.

Nonostante il codec per MP4 , i files si sentono ma non si vedono.

I tasti sotto il monitor non tutti funzionano come dovrebbero. Non mi sembra il caso di tornare indietro nella facilità e velocità d'uso usando i tasti della tastiera per progetti lunghi e di precisione.

Così non si può lavorare.

Direi di tornare alla versione precedente e attendere che venga corretto il file dell'aggiornamento.

Commenti

Marlor ha scritto il 29.08.2020 ore 14:31

Ho disinstallato completamente il programma e reinstallato alla prima versione. Funziona normalmente..

Giuseppe-Pettenuzzo ha scritto il 31.08.2020 ore 11:48

A me succede la stessa cosa l'aggiornamento non funziona. La stessa cosa mi è successa con Magix Pro X 12 che avevo installato ed ho chiesto l'annullamento dell'ordine

ROBY1959 ha scritto il 31.08.2020 ore 13:22

Anche il mio programma dopo l'aggiornamento 2021, i file si sentono ma non si vedono, cosa si può fare ? Posso passare alla versione precedente ? come ?

Grazie

Marlor ha scritto il 31.08.2020 ore 13:26

A me è già successo con Videodeluxe Premium 2017. Dopo l'aggiornamento non ha più funzionato nulla. Sono tornata alla versione precedente ma alcuni effetti del Magix non hanno più funzionato. Ormai era andato tutto a catafascio. Ho dovuto resettare il computer (con tutto il lavoro che comporta) e tenere la versione del 2016.

Vorrei che Magix bloccasse l'aggiornamento, fino ad una nuova release. Ormai sono tanti gli utenti che hanno problemi. La nuova release dovrebbe prima essere testata per bene e non buttata lì a fare danni.

Giuseppe-Pettenuzzo ha scritto il 01.09.2020 ore 10:18

Mi stupisce il silenzio dei tecnici Magix vorrei che battessero un colpo. O fanno finta di niente o sono incompetenti o ci ingannano. Sono utente Magix dal 2008

maxcon62 ha scritto il 01.09.2020 ore 22:04

questo è un forum di utenti, non l'assistenza tecnica

per contattare l'assistenza tecnica seguire le istruzioni in questo link

https://www.magix.info/it/assistenza/articolo/come-posso-contattare-il-supporto-tecnico--1513/

maxcon62 ha scritto il 01.09.2020 ore 22:38

Anche il mio programma dopo l'aggiornamento 2021, i file si sentono ma non si vedono, cosa si può fare ?

Prova a settare in impostazioni programma (y) nel tab "Opz di Vis."modalità di compatibilità Video for Windows"nel campo "modalita video"

Giuseppe-Pettenuzzo ha scritto il 03.09.2020 ore 11:58

Fatto sia in Magix che in Windows cliccando su su l'icona Magix apri>proprietà>compatibilità>ecc

ROBY1959 ha scritto il 05.09.2020 ore 13:29

Anche il mio programma dopo l'aggiornamento 2021, i file si sentono ma non si vedono, cosa si può fare ?

Prova a settare in impostazioni programma (y) nel tab "Opz di Vis."modalità di compatibilità Video for Windows"nel campo "modalita video"

Niente sempre tutto uguale file Mp4 assenti......................