Aggiornamento automatico

cristy ha scritto il 26.07.2019 ore 18:22

Salve, ho la versione Magix Music Maker 2019 (ver. 27.0.3.34) Premium

ieri sera mi è partito un aggiornamento che ho poi fermato prima che si installasse, perchè la finestra di aggiornamento mi pareva un pò diversa dal solito.

Riprovando oggi vedo che è possibile riscaricarlo ma cliccando il tasto Info prima di inziare esce:

"Il nuovo Music Maker 2020 è arrivato - installa gratis il miglior Music Maker di sempre!"

Domanda: Siccome si tratta di una nuova versione, la mia registrazione premium, i soundbank e gli strumenti già presenti continuano a valere dopo l'aggiornamento? Non mi vorrei trovare a ri-acquistare tutto o che qualcosa poi non funzioni..

Mi sarebbe utile qualche chiarimento insomma su cosa succede dopo l'aggiornamento.

Commenti

giancesa ha scritto il 06.08.2019 ore 22:00

Purtroppo io ho proseguito con l'aggiornamento , mi sembra si sia installato la versione nuova e ora mi escono errori di ogni genere, specialmente quando voglio caricare un progetti esistente (vedi file). Non so cosa fare

 

maxcon62 ha scritto il 07.08.2019 ore 08:24

@giancesa

Hai fatto il login allo store per avere nuovamente disponibili tutte le funzioni? (menù aiuto<accedi allo store)

il messaggio (anche se non so il tedesco) mi sembra ti avverta di accedere allo store per avere a diposizione pìù tracce (la versione base ne ha solo 8)

 

maxcon62 ha scritto il 07.08.2019 ore 08:29

@cristy

Siccome si tratta di una nuova versione, la mia registrazione premium, i soundbank e gli strumenti già presenti continuano a valere dopo l'aggiornamento? Non mi vorrei trovare a ri-acquistare tutto o che qualcosa poi non funzioni..

Dopo l'installazione se accedi allo store con le tue credenziali, tutte le funzioni premium sono disponibili

giancesa ha scritto il 08.08.2019 ore 22:09

grazie molte ora funziona meglio.Rimane un problema, prima riuscivo a registrare la voce con microfono durante l'ascolto delle tracce già fatte con settato drive ASIO "Magix Low Latency 2016" . Ora con questo Driver riesco solo a registrare la voce, mentre per ascoltare devo passare al driver ASIO "Creative SBZ Series ASIO". Preciso che io ho una scheda audio SOUND BLASTER Z-SERIES. Non so puoi darmi qualche consiglio. grazie