aggiornamento 2021 P3-*********************

Carlo-Piccini ha scritto il 15.08.2020 ore 19:28

Buongiorno, Video deluxe P3-6*****************ha effettuato l'aggiornamento al 2021 in autonomia e senza chiedere danaro, dopo l'aggiornamento per caricare un progetto è molto più lento e anche nel ricaricare le foto se qualcuna è stata modificata nella cartella non ne tiene conto ma ricarica quella vecchi, probabilmente in memoria, inoltre varie foto ne cambia il fattore di dimensione e la devo correggere a mano o ricaricare, a mio parere ci sono problemi, uso video deluxe da anni quindi lo conosco abbastanza bene e mi sono sempre trovato bene. Cordialmente Carlo Piccini

Commenti

daniela-bernardi ha scritto il 17.08.2020 ore 17:09

a me compare l'immagine per aggiornare .io clicco su aggiorna ma continua a girare a vuoto.

 

daniela-bernardi ha scritto il 19.08.2020 ore 16:25

leggendo altre domande in fatto di aggiornamento qualcuno consigliava di togliere l'antivirus, scaricare l'aggiornamento e rimetterlo. Ho fatto così ed è riuscito.

 

onir ha scritto il 24.08.2020 ore 16:05

salve, ho qualche problema con video de luxe:

- non funziona intro/outro mi comunica che ha scaricato 1 di 5 file...

- tragitto viaggio ,non riesco ad effettuarlo direttamente ma mi fa aprireTravel Map che per avere "l'aereo" ho dovuto acquistare un altro programma che comunque non era quello che volevo.....

- salvo più volte i progetti (anche con diverso nome) ma il più delle volte nel riaprirli mancano file....

- nelle precedenti versioni , per masterizzare, comparivano dei banner per diverse tipologie di temi, ora con questa versione non compare nulla....

- come posso reinstallare il programma visto che non ho più il DC (che era molto comodo e sicuro) poichè l'istallazione avviene in dowload?

- altra cosa importantissima perchè non attivate un numero di telefono per parlare direttamente con un vostro responsabile e accorciare i tempi?????