Acquisto Licenza MAGIX Video Deluxe 2015 Premium

Daniele83 ha scritto il 16.01.2021 ore 11:33

Salve a tutti,

volevo gentilmente sapere se era possibile acquistare una vecchia versione del MAGIX Video Deluxe 2015 Premium. Ho già il MAGIX Video Pro X 12 e il MAGIX Video Deluxe 2021 però avrei bisogno di quella versione perché ha un plugin della Redgiant il Retrograde che simula l'effetto delle vecchie pellicole 8mm e 16mm. Ho già provato i nuovi plugin della Newblue e della FXHome per l'effetto pellicola, ma non mi soddisfano quanto quello del Redgiant Retrograde. Ho già installato una demo del 2015 ma ho paura che presto si disattivi anche il plugin quando finirà il periodo di prova.

Come posso fare per acquistare direttamente dalla MAGIX? Su internet non riesco a trovare in vendita quella specifica versione.

Ringrazio in anticipo per una vostra risposta.

Saluti,

Daniele

Commenti

MDFvideo ha scritto il 17.01.2021 ore 19:09

Non è detto che ritrovi i plaggin che cerchi anche installando vecchie versioni.

Dipende se quello che cerchi era offerto con quella versione per un periodo oppure lo contiene la versione
i pluggin di terze parti non sono quasi mai a tempo indeterminato, cambiano con le versioni a cui sono corredati

 

Daniele83 ha scritto il 17.01.2021 ore 20:09

Grazie per la tua risposta. I plugin di MAGIX Video Deluxe 2015 Premium sono inclusi con la versione, con la trial li ho scaricati dagli effetti aggiuntivi. Proprio perché temo che non siano a tempo indeterminato, per sicurezza volevo acquistare una licenza per attiavre il programma in modo da utilizzare il plugin della Red Giant tranquillamente. Il plugin in questione funziona anche sul MAGIX Video Pro X12 e il MAGIX Video Deluxe 2021 Premium (quindi viene visto con la versione 2015 installata e utilizzabile sulle versioni successive).