accesso a Website Maker

franco.verrazzo ha scritto il 14.06.2013 ore 11:43

Dopo aver effettuato il login si apre il form MAGIX ONLINE WORLD Control Center ma se seleziono Website Maker anzichè indirizzarmi sul sito su cui stavo lavorando ( fino alle ore 23 di ieri 13/06) appare il pulsante "Attiva gratuitamente" come se il mio accesso fosse stato cancellato oppure inibito

Commenti

Vecchio utente ha scritto il 14.06.2013 ore 12:27

Faccio una domanda sciocca, hai rinnovato l'abbonamento annuale?

franco.verrazzo ha scritto il 14.06.2013 ore 12:34

la domanda non è sciocca ma sono passato da EASY a DELUXE, ovviamente a pagamenti, il giorno 10/06

Vecchio utente ha scritto il 14.06.2013 ore 12:37

Allora clicca su "Attiva gratuitamente"
poi fammi sapere

franco.verrazzo ha scritto il 14.06.2013 ore 19:04

hai elaborato il mio stesso pensiero

Ora sono passato alla situazione "free"

praticamente... zero

Si sono accese tutte le stelline ... quelle che avvisano che la funzione richiesta (quasi tutte) è attivabile solo se esegui 'Aggiornamento 

franco.verrazzo ha scritto il 14.06.2013 ore 19:05

Ah! ... una precisazione sciocca l'Aggiornamento comporta di nuovo il pagamento

Vecchio utente ha scritto il 16.06.2013 ore 12:38

Dopo che hai fatto l'aggiornamento a deluxe, hai ricevuto una mail dell'avvenuto cambiamento?
Per caso hai cambiato indirizzo e-mail?
Al limite rivolgersi a:
Richieste di carattere generale e tecnico

E-Mail: feedback@magix.info

Internet: http://support.magix.net

Servizio Tecnico Tel.: 02 - 40708014
10:00 - 16:00 Da lunedi a Venerdi

franco.verrazzo ha scritto il 17.06.2013 ore 16:56

Richieste di intervento di carattere tecnico ? Già fatto, esattamente il 14/6 ... ma mi sembra che sia tempo perso

A questo punto ritengo di aver buttato un po' di euro ... ma tant'è... così va la vita,

Comunque... grazie

Vecchio utente ha scritto il 17.06.2013 ore 17:19

Contatta GPM123 lui potrebbe risolverti questi problemi "Amministrativi" in quanto è della Magix.
Gli mandi un messaggio privato esponendo il tuo problema.
NB: magari prima di risponderti passerà qualche giorno, per le molte e-mail che riceve.
Digli pure che ti ho indirizzato io da lui.
Clicca qui per contatto

franco.verrazzo ha scritto il 17.06.2013 ore 18:44

... fa niente ... grazie lo stesso

maxcon62 ha scritto il 17.06.2013 ore 19:00

Ciao, se hai fatto un richiesta di assistenza commerciale.o tecnica via mail ,devi aspettare qualche giorno.. vedrai che riceverai sicuramente una risposta . Oltretutto l'hai fatta venerdì e fino a lunedì gli uffici dell'assistenza sono chiusi. Inoltre devi sapere che gli uffici del support della Magix si trovano a Dresda e nelle scorse settimane hanno avuto non pochi problemi con l'alluvione e l'esondazione dell'Elba.

http://www.magix.info/it/servizio-supporto-commerciale-e-tecnico.knowledge.993448.html

franco.verrazzo ha scritto il 17.06.2013 ore 19:57

... aspettare qualche giorno.. vedrai che riceverai sicuramente una risposta

Forse ... anzi sicuramente non mi sono spiegato... non cerco risposte ma che il programma funzioni per quello che l'ho pagato ... il resto è aria fritta.

Comunque... grazie lo stesso

franco.verrazzo ha scritto il 18.06.2013 ore 11:47

Fondamentalmente sono un pessimista diffidente del prossimo,

Difficilmente riesco a esternalizzare i miei stati d'animo... quelli positivi... quelli negativi escono da soli.

Comunque grazie a chi... più o meno... non mi ha risposto (non cercavo risposte) ma ha rimesso le cose nel suo ordine naturale.

Grazie anche a chi mi è stato a... "sentire"